Tempesta d’amore: trame 20-26 maggio e puntate tedesche

By on maggio 19, 2018
foto Tempesta d'amore Viktor e Alicia

Tempesta d’amore, puntate tedesche: Viktor fa i conti con il passato

Tempesta d’amore si appresta a chiudere la tredicesima stagione in Italia, con l’addio di William, Ella e Rebecca. Presto al centro delle dinamiche della soap tedesca arriverà un nuovo personaggio: Jessica. La giovane verrà invitata da Viktor al Furstenhof. Il figlio di Christoph, implicato in gioventù in una rapina, verrà a sapere che durante il crimine, Jessica era rimasta gravemente ferita e negli anni le sue condizioni sono rimaste critiche. Alicia visiterà la giovane e le proporrà di sottoporsi a un delicato intervento che potrebbe restituirle la salute. Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore, svelano che in un primo momento Jessica sarà molto spaventata e si rifiuterà di farsi operare per paura di peggiorare la sua situazione. Sarà Natascha a darle il coraggio per cambiare il suo destino. La moglie di Michael racconterà alla giovane della malattia neurodegenerativa da cui è guarita in passato. Jessica deciderà così di farsi operare e sarà sempre più vicina a Viktor che inizierà ad apprezzare il suo coraggio. Jessica si innamorerà subito del figlio di Christoph e presto tra i due nascerà una complicata storia d’amore ricca di complotti e tradimenti.

Anticipazioni Tempesta d’amore 20-26 maggio: Tina bacia Boris

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che nelle puntate della prossima settimana, continueranno le indagini sulla morte di Beatrice. Tina e Fabien mentiranno. La giovane sottolineerà che al momento dell’omicidio si trovava con Nils. Mentre Fabien verrà coperto da Natascha. Nelle puntate dal 20 al 26 maggio di Tempesta d’amore, Tina cercherà di baciare Boris che la rifiuterà spiazzandola. Presto però i due faranno pace e parteciperanno insieme a una serata di gala. Nel frattempo i sospetti riguardo l’omicidio di Beatrice ricadranno su Charlotte che verrà posta in stato di fermo e sarà impossibilitata a partire con Werner. Susan, intanto cercherà di sedurre l’uomo approfittando delle condizioni di Charlotte. Dopo le anticipazioni della scorsa settimana di Tempesta d’amore, Alicia e Viktor si riconcilieranno. Il giovane accetterà il fatto che la donna è innamorata del padre e tra loro potrà esserci solo un’amicizia. La veterinaria aiuterà il figliastro a rintracciare la ragazza rimasta ferita durante la rapina di tanti anni fa. Nel frattempo Michael scoprirà che l’amnesia di Alfons non è dovuta all’Alzheimer, ma a un mix sbagliato di farmaci. La notizia solleverà il portiere del Furstenhof, che aveva meditato di fuggire per non essere un peso per i suoi cari.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *