X


Temptation Island: Georgette Polizzi affetta da sclerosi multipla

Scritto da , il Maggio 21, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Georgette Polizzi Sclerosi Multipla

Georgette Polizzi annuncia: “Ho la sclerosi multipla”

A volte la vita tira scherzi inaspettati a cui si reagisce dopo un intenso choc. Forse è così che avrà reagito Georgette Polizzi quando, dopo aver percepito strani tremori in tutto il corpo, i medici le hanno diagnosticato la sclerosi multipla. Oggi, giorno del suo compleanno, l’ex concorrente di Temptation Island ha voluto parlare sinceramente ai suoi fan che l’hanno sempre sostenuta fin da quando è stata ricoverata in ospedale:

“Sono certa che continuando così tornerò a camminare […] Il nome di questa malattia è la sclerosi multipla. Mi sembrava una cosa così assurda che ero incredula e dicevo: perché io?”.

Davide Tresse, suo compagno, le è sempre stato vicino e continuerà a farlo combattendo insieme a lei contro questa maledetta malattia che l’ha portata a essere attualmente su una sedia a rotelle. La ragazza non ha alcuna intenzione di sventolare bandiera bianca, anzi, è consapevole che dovrà convivere tutta la vita con la sclerosi multipla.

Temptation Island: Georgette Polizzi fa un annuncio choc

Georgette Polizzi ha la sclerosi multipla. L’annuncio choc è stato fatto dalla stessa ragazza tramite i suoi profili social. Voleva aggiornare i fan sulle proprie condizioni di salute, ma mai avrebbero immaginato che Georgette fosse affetta da una malattia così invalidante. L’ex concorrente di Temptation Island ha detto che per combattere questa malattia bisogna avere l’umore giusto e la mentalità adeguata. Ci si sente stanchi, ha confessato, ma non bisogna mai mollare e combattere affinché la vita vinca sempre su tutto. Il calvario di Georgette è iniziato un mese fa quando è finita sulla sedia a rotelle in seguito al ricovero in ospedale per tremori strani. Ha svolto tutti i controlli del caso, ma la cosa sconvolgente è che è entrata con le sue gambe ed è uscita su una sedia a rotelle. Si sentiva prigioniera dentro al suo stesso corpo, ma da un mese a questa parte i medici hanno visto in lei dei miglioramenti che hanno del miracoloso. Si è sicuri che Georgette Polizzi, sempre stata molto combattiva anche a Temptation Island, non si arrenderà mai e continuerà a combattere contro questa malattia insieme ai suoi fan e al compagno Davide Tresse.