Teo Mammucari dopo Le Iene Show sfida Reazione a Catena

By on maggio 16, 2018
Foto Teo Mammucari Tu si que vales

Reazione a Catena contro il nuovo game show di Teo Mammucari

Senza qualche programma estivo la stagione più calda dell’anno potrebbe risultare una noia mortale per tutti gli amanti della televisione a 360 gradi. Per questo su Rai1 tornerà il preserale Reazione a Catena che vedrà al timone il ‘conosciutissimo’ Gabriele Corsi. Sostituire un volto così amato dal pubblico come quello di Amadeus con il conduttore di Take me out e Un boss in incognito è sembrata a tutti gli addetti ai lavori una scelta quantomeno discutibile visto e considerato che in pole position vi era Marco Liorni. Sicuramente quest’ultimo avrebbe raccolto l’eredità di Amadeus con assoluta professionalità e bravura. Ma Gabriele Corsi non solo dovrà combattere con l’ombra di Amadeus, ma anche con Teo Mammucari. Ebbene sì, il conduttore de Le Iene Show, secondo il settimanale Chi, condurrà per tutti i mesi estivi un nuovo preserale su Italia 1 intitolato Seven. Proprio in questi giorni si sta preparando lo studio che ospiterà il programma. Si registreranno cento puntate; i dettagli sullo show sono ancora avvolti nell’ombra. Anche Mediaset non ha alcuna intenzione di lasciare la televisione orfana di qualsivoglia idea di svago e divertimento (infatti tornerà Temptation Island Nip e partirà l’edizione vip condotta da Simona Ventura).

Teo Mammucari al timone di Seven contro Reazione a Catena

Dopo Le Iene Show Teo Mammucari sarà al timone di un nuovo game show in onda nel preserale di Italia 1. Mediaset ha deciso di non abbandonare del tutto i telespettatori che in estate si ritrovano senza programmi da poter visionare. Seven, questo il titolo del programma, si scontrerà con Reazione a Catena. Quest’ultimo sarà condotto da Gabriele Corsi e chissà che gli ascolti non crollino vertiginosamente a causa di un cambiamento di conduzione così repentino. Teo Mammucari, oltre ad aver condotto per tutta la stagione televisiva Le Iene Show in coppia con Ilary Blasi, sarà occupato presto con la registrazione delle nuove puntate di Tu sì que vales (non si sa ancora chi sostituirà Mara Venier, ma si mormora di Antonino Cannavacciuolo e Simona Ventura) e ovviamente con quelle di Seven, il nuovo preserale di Italia 1 che sfiderà Reazione a Catena. Si resta in attesa dei dettagli sul programma, sul suo meccanismo, sul tipo di concorrenti, sulle vallette (se ci saranno o meno).

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *