X


Tina Cipollari parla di Chicco Nalli: “Se lui si fidanza…”

Scritto da , il Maggio 31, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto tina cipollari chicco nalli seprati

Uomini e Donne: Tina Cipollari torna a parlare del suo ex Chicco Nalli

E’ appena finita una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. E in questa circostanza a tenere banco come al solito è stata Gemma Galgani, che ha fatto molto discutere per via della sua travagliata vita amorosa. Cosa è successo stavolta? E’ stata lasciata dal bel cavaliere di origini livornesi Marco. Difatti l’uomo non ha gradito, che durante la sua frequentazione con Gemma, si sia fatto nuovamente sotto Giorgio Manetti, facendo vacillare la dama. Tutto ciò l’ha fatto andare su tutte le furie. E dopo settimane di tira e molla ha deciso proprio poco fa in trasmissione di lascarla. Una situazione, che ovviamente ha fatto gridare allo scandalo l’opinionista Tina Cipollari, la quale ha dato della falsa a Gemma. Il motivo? Secondo la popolare opinionista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, Gemma non si sarebbe mai dimenticata di Giorgio, usando chiunque venga a corteggiarla solo per farlo ingelosire. Ma Tina è stata un vero e proprio fiume in piena, e per sostenere la sua tesi è arrivata anche a mettere in mezzo il suo ex marito Chicco Nalli. Cosa ha detto su quest’ultimo? La Cipollari, rispondendo a una donna del pubblico, ha rivelato senza tanti giri di parole:

“Io Chicco lo abbraccio, ma ciò non vuol dire che siamo ancora innamorati…Se scopro che si è fidanzato, ed è felice…Sono felice per lui, e voglio essere invitata al matrimonio…Voglio essere anche testimone di nozze perchè quello che abbiamo creato è bellissimo e rimarrà per sempre…”

Tina Cipollari a Uomini e Donne fa una rivelazione choc su Chicco Nalli

Tina Cipollari ha parlato poco fa a Uomini e Donne del suo ex marito Chicco Nalli. Difatti la donna ha rivelato di essere rimasta in buonissimi rapporti con il noto parrucchiere di origini romane, e sarebbe la prima a essere felice se si dovesse rinnamorare di un’altra donna. Inoltre ha aggiunto che se Chicco Nalli volesse sposarsi nuovamente, sarebbe felice di fargli anche da testimone. Difatti l’opinionista di Uomini e Donne ha dichiarato di essere felice se il suo ex marito dovesse essere felice. Tutto questo l’ha dichiarato perchè Gemma e Marco si sono lasciati per via di Giorgio. Infatti, secondo Tina, Gemma è ancora innamorata perdutamente del suo ex, e non avrebbe la minima intenzione di conoscere nessun altro cavaliere in quanto il suo cuore batterebbe ancora per Manetti. Ma perchè la donna è arrivata a questa conclusione? In pratica settimane fa Giorgio si è riavvicinato a Gemma. Motivo per cui quest’ultima, impegnata a frequentare Marco, ha iniziato a vacillare. Questo suo atteggiamento ha fatto arrabbiare molto Marco, il quale, dopo settimane di litigi e incomprensioni, ha deciso di lasciarla perchè convinto che lei sia ancora molto legata al cavaliere fiorentino. Riuscirà mai Gemma Galgani a dimenticare Giorgio?