Tu sì que vales: Antonino Cannavacciuolo non sarà giudice

By on maggio 17, 2018
foto Antonino Cannavacciuolo le iene

Antonino Cannavacciuolo non farà parte del cast di Tu sì que vales

Pare ormai ufficiale la notizia che vede l’abbandono di Mara Venier a Tu sì que vales, il varietà del Sabato sera ideato da Maria De Filippi e condotto da Belen Rodriguez. Il programma, fin dal suo esordio, ha visto la simpatica opinionista nel ruolo di giurato, ma dalla prossima edizione le cose sembrerebbero cambiare, in quanto Mara avrebbe accettato di tornare in Rai per condurre Domenica In. Al suo posto, alcune voci di corridoio, davano per scontato la presenza di Antonino Cannavacciuolo. Lo chef stellato, stando a quanto dichiarato dal settimanale Chi, avrebbe accettato di prendere parte a Tu sì que vales nel ruolo di giudice. La società di Maria De Filippi, nelle scorse ore, ha smentito categoricamente la voce, affermando che nonostante tra la conduttrice e Antonino Cannavacciuolo ci siano ottimi rapporti, per impegni reciproci, non collaboreranno insieme durante lo show del Sabato sera. Al momento il nome del nuovo giudice rimane un segreto, anche se probabilmente non è stato ancora rivelato perché effettivamente il nuovo volto del programma ancora non è stato scelto. Oltre al nuovo membro della giuria, non è ancora stato confermato chi affiancherà la bella modella argentina durante questa nuova edizione dello show.

Tu sì que vales: nessuna offerta per Antonino Cannavacciuolo

Smentita la voce che vedrebbe Antonino Cannavacciuolo nel ruolo di giudice a Tu sì que vales, parrebbe che Simona Ventura possa prendere il posto di Mara Venier. Questa nuova indiscrezione, sempre trapelata in rete come la precedente, non è stata ancora smentita dalla società della regina del Sabato sera, né tanto meno confermata. La notizia potrebbe rivelarsi vera, in quanto la conduttrice ha un ottimo rapporto con Maria De Filippi. Le due, tra l’altro, stanno anche collaborando attualmente al serale di Amici, dove Simona ricopre il ruolo di giudice, ruolo che dovrebbe eventualmente coprire anche a Tu sì que vales. Antonino Cannavacciuolo, invece, continuerà la sua carriera da chef stellato. La società ci tiene a specificare che Antonino non sarà nemmeno uno degli ospiti previsti durante tutto l’arco della messa in onda del varietà, in quanto impegnato con il suo lavoro. Anche se qualche settimana fa ha preso parte a una puntata dal talent show, sempre condotto da Maria De Filippi, dove si è perfino prestato a gareggiare in una sfida contro Emma Marrone, Arisa e Giulia Michelini. La domanda, al momento, sembra essere soltanto una però: chi prenderà il posto della Venier?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *