Tu sì que vales: Simona Ventura al posto di Mara Venier?

By on maggio 11, 2018
Foto Simona Ventura Temptation Island Vip

Tu sì que vales: in pole Antonino Cannavacciuolo e Simona Ventura?

Sostituire Mara Venier a Tu sì que vales non sarà facile, ma è un compito che Maria De Filippi deve svolgere con attenzione e solerzia. Secondo quanto riporta il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini i casting per il ruolo di giudice popolare sono aperti e il più accreditato, in questo momento, è lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo che ha dato prova di grande ironia ad Amici di Maria De Filippi. Nell’ultima puntata andata in onda si è prestato a un siparietto comico insieme a Giulia Michelini, Arisa ed Emma Marrone dove non si è fatto mancare nulla: parrucche, playback, balli sensuali con una professionista del programma e quant’altro. Inoltre lo chef è stato ospite di C’è posta per te insieme a Carlo Cracco. Pare proprio che la Queen Mary si sia innamorata del fare da ‘burbero buono’ di Antonino Cannavacciuolo che potrebbe ricoprire (in tutti i sensi) bene il ruolo di giudice popolare, nonostante la mancanza della veracità di Mara Venier si farà sentire fin dalle prime puntate. Ma c’è un’altra persona che potrebbe ricoprire altrettanto bene, se non di più, quel ruolo rimasto vacante a Tu sì que vales: Simona Ventura.

Mara Venier lascia Tu sì que vales: Simona Ventura nuovo giudice popolare?

Pupilla che va, pupilla che viene. Maria De Filippi, che aveva preso sotto la sua ala protettrice Mara Venier la quale si è sempre mostrata grata per il rispetto e la stima ricevuta in quel di Mediaset, ora può contare sul rispetto di Simona Ventura. Condurre nuovi programmi Tv non era nei piani di Mara Venier, ma il richiamo di Domenica In è stato così forte che ha deciso di tornare in Rai dove, dalla prossima stagione, rispolvererà il nome di “Signora della Domenica” andando contro l’armata d’Urso rappresentata da Domenica Live. Ed ecco che Simona Ventura dopo l’esperienza ad Amici 2018 come commissaria esterna condurrà Temptation Island Vip e chissà che la Queen di Mediaset non decida di darle l’ambito ruolo di giudice popolare sia per la sua professionalità sia per l’amore che il pubblico ha nei suoi confronti. Si ricorda infatti che Simona Ventura fu ospite di Tu sì que vales poco prima del debutto di Selfie – Le cose cambiano e che in quell’occasione non scambiò neanche una parola con Mara Venier. Sarebbe curioso se proprio Super Simo dovesse sedersi sulla poltrona di Mara Venier.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *