Una Vita, anticipazioni italiane della prossima settimana e spagnole

By on maggio 26, 2018
foto Elvira Una Vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Elvira sfida il padre

Elvira Valverde sarà la protagonista delle prossime puntate di Una Vita. La giovane figlia di Arturo, nelle puntate spagnole della soap, dovrà dire addio a Simon che la lascerà senza spiegazioni. Il maggiordomo sarà infatti minacciato dalla madre Susana e deciderà di allontanarsi dalla Valverde per tutelarla. Durante la festa di carnevale organizzata ad Acacias però, Elvira darà scandalo. Arturo acconsentirà a farla partecipare al party, dopo essere stato spronato da Ramon. Elvira di travestirà da uomo e si intratterrà con l’amica Maria Luisa. Nel tentativo di attirare l’attenzione, la giovane darà il via a un ballo sensuale con la figlia di Ramon che terminerà con un bacio appassionato, sotto gli occhi di tutti. Valverde, su tutte le furie, sarà tentato di prendere seri provvedimenti nei confronti della figlia, sarà Simon a dissuaderlo dal suo intento. Anche Viktor resterà scioccato nel vedere la fidanzata baciare Elvira, ma la perdonerà senza remore. Nelle puntate spagnole di Una Vita, Arturo Valverde intreccerà un legame professionale con Burak Demir. L’uomo inizierà a fare delle avances a Elvira che sembrerà assecondarlo per scatenare la gelosia di Simon. Presto il giovane scoprirà che Valverde ha intenzione di dare la figlia in sposa proprio al suo socio in affari e cercherà di avvertirla.

Anticipazioni Una Vita dal 28 maggio all’1 giugno: il ricatto di Ursula

Le anticipazioni italiane di Una Vita svelano che nelle puntate della prossima settimana Ursula ricatterà Cayetana, chiedendole di uccidere Fabiana. La Sotelo Ruz si rifiuterà e rassicurerà l’istitutrice che troverà il modo di allontanare la madre. Nel frattempo Cayetana firmerà le carte per ottenere l’indulto. Teresa, ancora innamorata di Mauro, chiederà all’ispettore di fare un passo verso di lei. San Emeterio però si rifiuterà, convinto che la presenza di Cayetana sarebbe un grosso ostacolo per la sua felicità e quella di Teresa. Nel frattempo l’ispettore accetterà la proposta di Del Valle di prendere il suo posto e sottolineerà che continuerà ad indagare sulla Sotelo Ruz. Intanto nelle nuove puntate di Una Vita, la pratica di annullamento del matrimonio di Felipe e Celia andrà avanti e Consuelo otterrà il permesso dalla legge di buttare fuori di casa il genero. Felipe però si rifiuterà. Nel frattempo, dopo quanto accaduto nelle puntate della scorsa settimana di Una Vita, su consiglio di Arturo, Rosina e Liberto decideranno di lasciare il quartiere per qualche tempo per far sfumare i pettegolezzi su di loro.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *