Una Vita anticipazioni spagnole e della prossima settimana

By on maggio 20, 2018
foto Una Vita Cayetana

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: Teresa tradisce Fernando

Nuovo appuntamento con le anticipazioni spagnole di Una Vita. Le trame iberiche svelano che presto Mauro sarà creduto morto. Cayetana infatti assolderà Elena per sbarazzarsi definitivamente del suo antagonista. Felipe rinverrà il corpo dell’amico privo di vita lungo i binari. Il volto sfigurato renderà difficile il riconoscimento di San Emeterio ma, a fugare ogni dubbio saranno i documenti dell’uomo che saranno proprio quelli di Mauro. Teresa a Una Vita cercherà di riprendersi dal dolore sposando Fernando. L’unione tra i due sarà però un legame bianco. La maestra infatti non riuscirà ad avere l’intimità giusta con il marito perchè ancora innamorata di Mauro. Presto la Sierra riceverà però una notizia inattesa. Durante la festa di Carnevale scoprirà che Mauro è ancora vivo. L’uomo la inviterà a ballare, coperto da una maschera. Teresa capirà subito di avere un feeling speciale con quello sconosciuto che presto rivelerà la sua identità. Mauro e Teresa trascorreranno una notte di passione in un appartamento e San Emeterio farà promettere alla Sierra di non rivelare che lui è ancora vivo. L’ispettore confesserà all’amata che dietro il tentato omicidio si nasconde proprio la mano di Cayetana.

Una Vita, puntate 21-26 maggio: Liberto si salva e Celia vuole il divorzio

Dopo le puntate choc dal 14 al 19 maggio di Una Vita, le anticipazioni italiane della soap svelano che presto il duello tra Arturo e Liberto terminerà in modo pacifico. Elvira infatti racconterà al padre che il nipote di Susana si è finto suo fidanzato soltanto per evitare alla giovane di finire in convento. Le parole di Elvira convinceranno Valverde che si fermerà in tempo e tornerà a casa con la figlia. Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, anche Cayetana getterà la maschera. La donna ammetterà di aver ritrovato la ragione negli ultimi giorni e confesserà tutte le sue colpe. La Sotelo Ruz però la passerà liscia grazie all’indulto. Nel frattempo Ursula cercherà di allearsi con lei. Cayetana, come prova di fedeltà, chiederà all’istitutrice di uccidere suor Ascension. Intanto nelle puntate dal 21 al 26 maggio di Una Vita, anche Pablo riceverà l’indulto e potrà così tornare ad Acacias 38. Felipe però dovrà fare i conti con una triste realtà. Nel quartiere tornerà la suocera Consuelo che gli comunicherà l’intenzione di Celia di annullare il loro matrimonio. La donna lo spingerà inoltre a lasciare la casa che condivideva con la moglie perchè intestata a lei.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *