Uomini e Donne: annullata la scelta di Sara Affi Fella

By on maggio 21, 2018
foto Sara Affi Fella a Uomini e Donne

Sara Affi Fella di Uomini e Donne: cancellata la scelta

Questa settimana Sara Affi Fella di Uomini e Donne avrebbe dovuto scegliere. Tuttavia, proprio poco fa, il blog IlVicolodelleNews.it ha rivelato, che la scelta è stata inspiegabilmente annullata. Una notizia, che ovviamente ha già creato molto rumore sui social. Per quale motivo la scelta di Sara Affi Fella di Uomini e Donne è stata annullata? Come detto pocanzi non è dato saperlo, ma il popolare blog ha comunque scartato l’ipotesi sul fatto che magari Maria De Filippi abbia avuto degli impegni improvvisi. Difatti quest’ultima, negli stessi giorni della scelta annullata, sarà regolarmente in studio a registrare il Trono Over di Uomini e Donne. Quindi cosa sarà successo? La tronista Sara Affi Fella avrà chiesto alla redazione del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi altri giorni per riflettere meglio su chi scegliere tra Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni? In effetti la giovane ragazza di origini napoletane non pare avere ancora le idee chiarissime, come invece ha mostrato più volte la sua collega Nilufar Addati, la quale, qualche giorno fa, ha scelto Giordano Mazzocchi.

Uomini e Donne choc: Sara Affi Fella non sceglie più?

Saltata la scelta di Sara Affi Fella di Uomini e Donne. Difatti la giovane tronista avrebbe dovuto scegliere domani. Tuttavia l’informatissimo blog IlVicolodelleNews.it è venuto a conoscenza che, al contrario, la scelta è stata inspiegabilmente annullata. Una notizia, che ha già fatto molto preoccupare i fan della popolare tronista in quanto sui social hanno iniziato a pensare, che magari possa addirittura non scegliere nessuno, uscendo così dalla trasmissione da single. E se fosse così non sarebbe neppure la prima volta nella storia del seguitissimo dating show quotidiano di Canale 5. Difatti proprio l’anno scorso , la tronista brasiliana Desirée Popper, ad una puntata dalla fine del suo percorso, ha annunciato clamorosamente di non sentirsi pronta per fare una scelta così importante nella sua vita perchè si è accorta di non essere innamorata di nessuno dei corteggiatori rimasti. Una decisione, che l’ha fatta finire nell’occhio del ciclone perchè in molti hanno iniziato a insinuare, che il vero motivo per cui avrebbe deciso di partecipare a Uomini e Donne sarebbe stato legato a motivi di popolarità e di visibilità, e non certo per trovarsi il compagno della vita. Insomma, cosa bollerà in pentola per Sara Affi Fella? La puntata della sua scelta sarà stata solo rimandata o sarà successo qualcos’altro?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *