Uomini e Donne: Mariano Catanzaro ha scelto Valentina

By on maggio 22, 2018
foto mariano Catanzaro tronista uomini e donne

Mariano abbandona Uomini e Donne e sceglie Valentina

Colpo di scena al termine della puntata odierna di Uomini e Donne. Infatti poco fa, nella trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi, il tronista Mariano Catanzaro ha effettuato la sua scelta. Il giovane ha deciso di proseguire la conoscenza al di fuori degli studi Elios con Valentina la quale, dopo dubbi e tentennamenti, si è convinta e le ha detto di sì. Tutto ciò è avvenuto dopo una puntata infuocata in cui si è partiti dagli strascichi della settimana scorsa in cui sia Valentina che l’altra corteggiatrice Eleonora si sono infuriate per delle segnalazioni arrivate contro Catanzaro cui lo avrebbero visto in un locale della sua zona baciarsi con una fanciulla. Da lì la decisione di Valentina di non andare in esterna e di dire di no qualora Mariano avesse deciso di sceglierla. Eleonora, invece, uscita in settimana con il tronista campano è entrata in studio allibita per quanto visto negli rvm che riguardavano il backstage della puntata precedente e ha avvertito il cavaliere di abbandonare UeD definitivamente perché ritenuto non credibile. Questo non ha impedito al simpatico pretendente di convincere le due giovani a rimanere fino ad arrivare alla scelta di Valentina avvenuta in ginocchio proferendo le seguenti parole:

Principessa, ti va di essere la mia cicci?

Uomini e Donne, Mariano Catanzaro e Valentina abbandonano il programma insieme

Un’altra coppia si è formata in questa lunga stagione di Uomini e Donne. Infatti dopo Nicolò e Virginia e Nilufar e Giordano, anche Mariano Catanzaro ha trovato la sua principessa anzi la sua “cicci”. Si tratta di Valentina. Nonostante le incertezze e i dubbi, la ragazza milanese alla fine non ha resistito a dire di sì al suo cavaliere. Ora l’unica ad essere rimasta sul trono di UeD è Sara. La giovane molisana infatti ha annunciato la scelta e il soggiorno in villa con i suoi due corteggiatori Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. Nella puntata odierna il ragazzo siculo le ha consegnato un album con tutte le loro foto di momenti vissuti durante il percorso e alcune pagine bianche dove apporre le immagini future di un lieto fine. Lorenzo, invece, ha convocato la tronista a casa della nonna. La registrazione della scelta di Sara era prevista per oggi pomeriggio ma è stata rinviata. Al momento non è noto il motivo. La fanciulla avrà avuto dei ripensamenti oppure solo problemi di organizzazione. A presto l’ardua sentenza.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *