X


Uomini e Donne, Mariano dopo la scelta: “Sono un disastro…”

Scritto da , il Maggio 26, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto mariano valentina

Mariano Catanzaro dopo la scelta di Uomini e Donne: le sue prime parole

Qualche giorno fa, decisamente a sorpresa, Mariano Catanzaro ha scelto Valentina Pivati, la quale ha detto sì. E’ stata una scelta assolutamente insolita in quanto il tronista di Uomini e Donne è finito nell’occhio del ciclone per aver partecipato a una serata. E in quella occasione una ragazza lì presente ha segnalato alla redazione del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi di aver visto Mariano baciare alcune ragazze. Una rivelazione, che ha fatto andare su tutte le furie le due corteggiatrici, le quali hanno abbandonato la trasmissione. A quel punto Mariano le ha inseguite, cercando di far loro cambiare idea, senza ottenere grandi risultati. Successivamente Mariano ha voluto parlare a tu per tu con Valentina Pivati, comunicandole di voler lasciare il programma con lei. All’inizio quest’ultima non è sembrata essere particolarmente convinta, ma dopo un lungo confronto ha accettato la proposta del giovane ragazzo di origini napoletane. E a distanza di qualche giorno da quel momento speciale, Mariano Catanzaro è tornato a parlare sui social, rivelando:

“Tanti non credono in me, ma ad oggi sono felice, sereno e sicuro della scelta che ho fatto…Sono un disastro, però mi sto impegnando per far andare bene le cose e renderti felice…Questo è quello che voglio…Insieme costruiremo qualcosa di meraviglioso su basi solide…”

In pratica pare davvero che Mariano voglia fare la cose sul serio con Valentina, arrivando già a prometterle di voler costruire una relazione meravigliosa sui basi solide.

Uomini e Donne: Mariano Catanzaro rompe il silenzio

Mariano Catanzaro, dopo la discutissima scelta a Uomini e Donne di qualche giorno fa, ha rotto il silenzio. E sul suo profilo instagram ha voluto ringraziare tutti, soprattutto Maria De Filippi e l’autrice del popolare dating show Raffaella Mennoia per averlo sempre supportato e sostenuto anche in situazioni assai complicate. Difatti, come molti sapranno, Mariano Catanzaro, nelle ultime settimane, è finito nella bufera per via di alcune segnalazioni, che avrebbero potuto davvero compromettere il suo trono. Tuttavia poi c’è stato il clamoroso colpo di scena e Mariano Catanzaro ha scelto Valentina. E in base a ciò che ha rivelato Catanzaro su instagram pare davvero, che voglia fare le cose per bene, cercando di costruire un rapporto solido con la bella Valentina. Inoltre ha anche dichiarato di aver sbagliato, ma di voler far ricredere tutti sul suo conto. Ci riuscirà? In attesa di scoprirlo non resta che fare loro comunque i migliori auguri, e che questo loro amore possa durare per sempre.