Uomini e Donne: perchè Tina Cipollari e Gemma Galgani hanno fatto pace

By on maggio 25, 2018
foto tina e gemma uomini e donne pace

Tina Cipollari depone l’ascia di guerra e fa pace con Gemma a Uomini e Donne

La ventiduesima edizione, molto fortunata anche dal punto di vista degli ascolti, di Uomini e Donne si appresta a concludersi in maniera clamorosa. Ieri pomeriggio negli Studi Elios in Roma è stata registrata l’ultima puntata per questa stagione del Trono Over di Uomini e Donne. Dalle anticipazioni è emerso un vero e proprio colpo di scena. Tina Cipollari ha deciso di mettere un punto ai continui attacchi a Gemma Galgani invitandola a ballare. Sembra finalmente arrivata una tregua tra le due donne del dating show di Maria De Filippi. Il blocco della puntata è stata centrata sul confronto tra la dama torinese e Marco Cappagli, dopo le diatribe della scorsa settimana. Marco si è detto molto deluso dal comportamento della Galgani e ha deciso di interrompere definitivamente la frequentazioni con lei, congedandosi anche dalla trasmissione. Gemma è scoppiata in lacrime, decidendo di raggiungerlo fuori, e in studio è scoppiato un putiferio tra una signora del pubblico e il cavaliere Giorgio Manetti accusato di intromettersi di continuo nelle frequentazioni di Gemma. Dal canto suo, Manetti ha annunciato che l’anno prossimo non figurerà più nel parterre maschile del Trono Senior.

Uomini e Donne, Tina e Gemma Galgani hanno fatto pace: il motivo

Colpo di scena ieri pomeriggio a Uomini e Donne. È stata registrata l’ultima puntata per questa stagione televisiva del Trono Over e Tina Cipollari ha deciso di mettere da parte l’astio nei confronti di Gemma Galgani. Le due acerrime nemiche del dating show di Maria De Filippi hanno ballato insieme, dopo che Gemma è stata lasciata per l’ennesima volta dal suo corteggiatore Marco Cappagli, stanco di essere preso in giro, ribandendo ancora una volta la sua convinzione che la donna sia ancora troppo legata sentimentalmente a Giorgio Manetti. L’opinionista e la dama torinese diventeranno amiche per la pelle? Questo sarà senza ombra di dubbio una grande novità della prossima stagione televisiva di Uomini e Donne. Per tutto l’anno Tina ha massacrato la Galgani tra insulti, aggressioni verbali, umiliazioni sul suo aspetto fisico (‘carcassa’, ‘befana’, mummia’, ‘scorfano’, ‘assatanata pronta a concedersi alla prima occasione’). Come non ricordare quando Tina tirò una torta in faccia o fece il gavettone alla dama storica del parterre femminile del Trono Senior. Le ultime due puntate del Trono Over di Uomini e Donne andranno in onda la prossima settimana, alle 14.45 su Canale 5.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *