Valeria Marini dopo lo scherzo de Le Iene: le parole di Simona Ventura

By on maggio 14, 2018
foto valeria marini simona ventura

Le Iene: Simona Ventura fa gli auguri a Valeria Marini

Valeria Marini è stata la protagonista dello scherzo mandato in onda ieri sera a Le Iene, storico programma di Italia 1. Alla bella showgirl è stato fatto credere di essere corteggiata da un uomo molto ricco, ma portatore di sfortuna. Di fronte al servizio realizzato dagli inviati dallo smoking nero, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip non ha reagito particolarmente bene. Ma oggi, giorno del suo compleanno, ci pensa la sua collega e amica Simona Ventura e rincuorarla. Cosa ha fatto il membro della giuria di Amici di Maria De Filippi? L’ex conduttrice de Le Iene ha augurato buon compleanno a Valeria Marini, ricordandole un momento che ha fatto la storia della televisione italiana, quando le due durante una diretta de L’Isola dei Famosi, quando il programma andava ancora in onda su Rai 2, si sono lasciate andare in un duetto sulle note di La Isla Bonita, famoso singolo della cantante Madonna. Il video, a distanza di anni, gode di una certa popolarità sul web. Per questo motivo Simona Ventura ha scelto di condividerlo sul suo profilo Facebook, durante il giorno del compleanno della Marini.

Happy Birthday Vale. Festeggiamo con questo momento indimenticabile!

Simona Ventura: la dedica a Valeria Marina dopo Le Iene

L’ex conduttrice de Le Iene, oltre ad aver fatto degli auguri di buon compleanno a Valeria Marini particolarmente apprezzati dal popolo del web, è stata la protagonista di una nuova succulenta indiscrezione. Quale? Secondo alcune voci di corridoio, Simona Ventura prenderebbe il posto di Mara Venier a Tu sì que vales, visto che quest’ultima pare ritorni in Rai per condurre la nuova edizione di Domenica In. Ovviamente, l’ex conduttrice de Le Iene non ha ancora conformato la notizia, anche se qualora Mara dovesse lasciare il programma, Simona Ventura sarebbe una possibile sostituta, visto il rapporto che la lega con Maria De Filippi. Intanto, lo scherzo ai danni di Valeria Marini, realizzato dagli inviati dallo smoking nero, è stato uno dei momenti più divertenti della serata di ieri, che ha segnato ancora una volta il ritorno in tv del programma più irriverente di sempre. Lo scherzo, tra l’altro, è stato realizzato da Mitch, uno degli inviati del programma e amico della showgirl. Quindi non si esclude che Valeria possa tornare in azione, all’interno della trasmissione, per vendicarsi dello scherzo ricevuto. Dopo tutto, come sono soliti dire nello show della Domenica sera di Italia 1, chi la fa l’aspetti.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *