X


Valeria Marini furiosa replica a Rita Rusic a Domenica Live

Scritto da , il Maggio 6, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto valeria marini

Domenica Live: Valerina Marini contro le parole choc di Rita Rusic

Valeria Marini in diretta a Domenica Live ha replicato oggi alle parole di Rita Rusic dette il giorno dopo il compleanno di Vittorio Cecchi Gori sulla bionda showgirl. La Rusic ha infatti affermato che Valeria aveva organizzato il tutto solo per dare fastidio alla famiglia e soprattutto per mostrarsi alle telecamere e ai giornalisti. Rita ha aggiunto anche la Marini non era affatto gradita dalla sua famiglia, in quanto in passato aveva fatto di tutto per dividerla, tra cui un gesto choc che Valeria avrebbe fatto durante il compleanno del figlio di Vittorio, Mario. La Rusic ha infatti svelato che Valeria l’avrebbe cacciata davanti a tutti. In diretta da Barbara d’Urso l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha affermato che lei era sempre stata vicina a Gori, e quando si erano incontrati lui era già divorziato da tantissimi anni: per questo, lei non si era mai intromessa nelle sue vicende familiari, anzi, aveva conosciuto un uomo solo con tantissimi problemi e che aveva soltanto cercato di aiutare e sostenere nonostante fosse ancora una ragazza inesperta. Valeria ha anche rivelato che era stata lei a ricevere dalla Rusic e dalla sua famiglia tante aggressioni verbali, le quali però non aveva mai voluto replicare per rispetto suo e di Cecchi Gori.

Rita Rusic attaccata da Valeria Marini in diretta a Domenica Live

Valeria Marini a Domenica Live ha ammesso di voler portare Rita Rusic in tribunale in seguito alle sue parole e arrabbiata ha così dichiarato:

“Discuteremo nelle sede competenti, non è questo luogo. Io non mi sono mai intromessa nelle diatribe familiari, anzi ho sempre cercato che si ripristinasse un equilibrio di serenità tra di loro.”

Valeria ha infatti affermato che lei ha vissuto con dei genitori separati e quindi sa cosa vuol dire non mettere il dito tra moglie e marito. La Marini ha anche dichiarato che lei al compleanno di Vittorio era giunta anche più tardi, proprio per non essere di troppo durante la festa in cui sapeva fossero presenti anche tutti gli altri familiari. La bionda showgirl ha poi accusato la Rusic e la famiglia di non averla voluta vicino a Vittorio durante il periodo all’ospedale:

“Io vivo di luce mia, non ho bisogno di avere pubblicità. Sono andata di nascosto all’ospedale quando stava male perchè mi impedivano di andarlo a trovare.”

Valeria ha infine affermato che nella vita parlano i fatti e non le parole: lei si è sempre comportata da donna e non si è mai spostata dalla sua posizione e questo, come ha sottolineato, il pubblico lo sa.