X


Valeria Marini querelata dall’ex marito Giovanni Cottone: il motivo

Scritto da , il Maggio 9, 2018 , in Gossip Tag: ,
Foto Valeria Marini su Rai2

Giovanni Cottone ha denunciato Valeria Marini

Giovanni Cottone ha annunciato, nel corso dell’intervista rilasciata in esclusiva al settimanale Oggi, in edicola da domani, di voler querelare Valeria Marini. Cottone e la showgirl si sono sposati il 5 maggio 2013; i due si separarono dopo nemmeno un anno. In realtà si scoprì che l’imprenditore era già sposato in Chiesa e quindi le nozze con Valeria Marini furono annullate presso la Sacra Rota. A distanza di qualche anno la soubrette ha ritrovato la serenità ed è felice accanto al compagno Patrick Baldassari: i due sono stati ospiti di recente a Domenica Live intervistati da Barbara D’Urso. Dopo aver scontato il carcere e i domiciliari per le accuse di bancarotta e corruzione, Giovanni Cottone ha dichiarato di non sapere perchè è finito il matrimonio con la Valeriona Nazionale:

“Dovrei saperlo per rispondere e a oggi non lo so. Io le avrei nascosto di avere dei figli? Preciso i fatti: ho tre figli e li ha conosciuti tutti”.

Cottone, fidanzato da sei mesi con una giovane donna araba e laureata, ha confessato di aver querelato l’ex moglie dopo essere stato accusato di furto e i giudici decideranno chi dice la verità. In una vecchia intervista rilasciata a Vanity Fair, la Marini ha raccontato che doveva ricevere un mucchio di soldi, ma proprio su questo tema Cottone ha replicato: “In quanto al denaro io non le devo nulla”.

Valeria Marini, l’ex marito Giovanni Cottone la trascina in tribunale

Giovanni Cottone, dopo aver scontato 184 giorni tra carcere e domiciliari, è tornato a parlare con la stampa rilasciando un’intervista al settimanale Oggi. L’imprenditore ha spiegato che, dopo il sequestro di beni immobili per 5 milioni di euro, ora vive in un bilocale e ha annunciato azioni legali ai danni dell’ex moglie Valeria Marini. Cottone ha anche raccontato di non aver mai scritto lettere alla Marini:

“Mentre ero in carcere lei andò in una trasmissione a dire di aver ricevuto una mia lettera e la strappò davanti alle telecamere rifiutandosi di leggerla”.

La lettera in questione sarebbe stata inviata alla redazione di Verissimo. In carcere Giovanni Cottone ha diviso la cella con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Come lui stesso ha raccontato a Oggi, è nata una bella amicizia tra i due e si facevano molta compagnia:

“Mi faceva mangiare sempre bresaola e banane, non ne potevo più, però faceva un caffè buonissimo. Se devo trovargli un difetto direi solo che russa fortissimo”.