Verissimo anticipazioni: arriva Fabrizio Corona

By on maggio 19, 2018
foto malore Fabrizio corona

Fabrizio Corona ospite nella prossima puntata di Verissimo

Oggi sono andate in onda ben due puntate di Verissimo: una puntata speciale dedicata al matrimonio di Harry e Megan e la normale puntata pomeridiana, in cui ci sono stati diversi ospiti, tra i quali Ermal Meta, Luca Onestini, Raffaello Tonon, Paola Di Benedetto e la famosa attrice Monica Bellucci. E sul finire della trasmissione c’è stato un clamoroso annuncio, che ha già fatto molto discutere. Cosa è successo? In pratica nell’ultimo servizio dedicato al mondo del gossip, è stato trasmesso un video messaggio di nientepopodimeno che Fabrizio Corona, il quale ha rivelato che la prossima settimana tornerà in Tv per la prima volta dopo la scarcerazione proprio a Verissimo da Silvia Toffanin. Un annuncio, come detto pocanzi, che ha già fatto molto rumore sui social, e non solo. Come molti sapranno il giudice, dopo aver deciso di scarcerarlo qualche mese fa per permettergli di frequentare una comunità di recupero a Limbiate, gli ha vietato di utilizzare qualsiasi social sia per motivi di lavoro che per motivi personali. Ma non solo perchè non gli ha permesso neppure di tornare in Tv per rilasciare qualche intervista. Difatti se avesse infranto queste regole avrebbe potuto rischiare il ritorno in prigione. Tuttavia dopo mesi in cui Fabrizio Corona ha rispettato queste regole, il giudice ha cambiato idea. E l’ex marito di Nina Moric per il suo grande e atteso ritorno in Tv ha deciso proprio di accettare l’invito di Silvia Toffanin.

Verissimo: Fabrizio Corona da Silvia Toffanin

Fabrizio Corona torna in Tv a Verissimo. Difatti è stato proprio l’ex fotografo dei vip ad annunciarlo poco fa tramite un video messaggio trasmesso sul finire della trasmissione: Fabrizio Corona sarà ospite a Verissimo la prossima settimana per l’ultima puntata della stagione. E giusto qualche settimana fa è andata in studio da Silvia Toffanin anche la fidanzata Silvia Provvedi. I due, come molti sapranno, hanno avuto un periodo decisamente turbolento, tanto che la stessa Provvedi ha rivelato da Silvia Toffanin di aver pensato anche a lasciarlo in maniera definitiva perchè arrivata al limite della sopportazione. Inoltre ha anche svelato a Verissimo di essere stata delusa da Fabrizio Corona perchè non avrebbe mantenuto certe promesse. Tuttavia poi i due in questi ultimi giorni sono riusciti a chiarirsi, tornando d’amore e d’accordo. E chissà se proprio Fabrizio Corona a Verissimo la prossima settimana annuncerà ufficialmente anche l’intenzione di volerla sposare. Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi Sabato prossimo su Canale 5 alle 16.10 circa.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *