X


Vuoi scommettere: Aurora Ramazzotti racconta il suo dramma

Scritto da , il Maggio 17, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
michelle e aurora

Vuoi Scommettere su Canale 5: Aurora Ramazzotti racconta il suo incubo

Dopo numerose volte in cui il programma è stato rimandato, finalmente questa sera partirà il nuovo programma di Michelle Hunziker, Vuoi Scommettere? A fianco della conduttrice nel programma ci sarà anche sua figlia Aurora Ramazzotti. E’ proprio quest’ultima che, intervistata dal Corriere della Sera, ha parlato della sua vita privata, del rapporto con i fans e di un dramma che da un anno a questa parte l’ha colpita. Un anno fa circa, Michelle Hunziker, la mamma di Aurora Ramazzotti, ha ricevuto una mail minatoria in cui persone anonime le chiedevano dei soldi e se non li avessero avuti, avrebbero gettato dell’acido in faccia a sua figlia. Da quel momento è iniziato l’incubo ed Aurora da libera si è dovuta abituare ad una vita sotto scorta.

“Da un giorno all’altro ho dovuto adattarmi a un’altra persona, che è la guardia del corpo che vive con me da allora. All’inizio ho preso le distanze da tutto…Ora faccio il triplo più attenzione”

Queste sono alcune delle parole che Aurora Ramazzotti ha utilizzato durante l’intervista. Il motivo di questa minaccia, secondo quest’ultima, è dovuto dal fatto che sarebbe stato il modo più facile per convincere la mamma Michelle a cedere al ricatto.

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker questa sera con Vuoi Scommettere?

Aurora Ramazzotti da un anno a questa parte è così costretta a vivere sotto scorta. Inizialmente ha cercato di evitare di uscire ed era tornata a vivere con la madre. Ora invece non si tira più indietro nella vita ma ha imparato a convivere con la sua guardia del corpo e a fare il triplo più attenzione quando esce. Nell’intervista parla anche del rapporto con i fans e spiega che molti le danno della raccomandata. A chi spesso la riempe di critiche risponde spiegando che è vero che ha avuto una spinta maggiore ma è altrettanto vero che chiunque farebbe lo stesso al suo posto se avesse la sua stessa passione. Il tempo darà le risposte. Intanto Aurora Ramazzotti, dopo l’esperienza con il daily di X Factor è pronta a sbarcare in prima serata su Canale 5 insieme a sua madre Aurora Ramazzotti. Da questa sera, madre e figlia, condurranno Vuoi Scommettere versione rivisitata del format degli anni novanta Scommettiamo Che? condotto magistralmente dall’amato Fabrizio Frizzi. Per anni il conduttore ha presentato il programma con Milly Carlucci. Vedremo se Michelle Hunziker con sua figlia riuscirà ad appassionare il pubblico.