X Factor 12: arriva Asia Argento insieme a Fedez e Mara Maionchi?

By on maggio 23, 2018
foto asia argento vladimr luxuria

Asia Argento nuova giudice di X Factor insieme a Fedez e la Maionchi?

Tra pochi mesi tornerà su Sky Uno X Factor 12. Tuttavia ancora non è stata definita la giuria della prossima edizione del talent show condotto da Alessandro Cattelan. Difatti Levante ha già rivelato molti mesi fa di non avere la minima intenzione di continuare a fare la giurata, e tra le righe l’ha fatto intendere anche il leader del gruppo rock Afterhours, Manuel Agnelli, il quale vorrebbe continuare a fare Tv, dedicandosi però a progetti più vicini alla sua personalità, come è avvenuto mesi fa con la sua trasmissione andata in onda su Rai Tre. Di contro sembrano essere già stati confermati il rapper Fedez e Mara Maionchi. Quest’ultima, inoltre, potrebbe essere giurata anche della prossima edizione di Italia’s Got Talent in onda su Tv8. Ma visto il quasi sicuro addio di Agnelli e di Levante al talent, chi potrebbe prendere il loro posto? Ancora non è dato saperlo con sicurezza, ma, in base alle indiscrezioni raccolte dal quotidiano Il Giornale, pare che Sky sia in trattativa con nientepopodimeno che l’attrice Asia Argento e Lodo Guenzi (il leader del gruppo rivelazione dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, Lo Stato Sociale). Se questi rumor venissero confermati Asia Argento e Guenzi riusciranno a non far rimpiangere Manuel Agnelli e Levante?

X Factor 12 giuria: al fianco di Fedez e la Maionchi ci sarà Asia Argento?

Asia Argento nuova giurata di X Factor 12? In base alle ultime indiscrezioni raccolte dal quotidiano Il Giornale pare proprio di sì. E con lei dovrebbe arrivare anche Lodo Guenzi, leader del gruppo Lo Stato Sociale. I due dovrebbero andare a sostituire Levante e Manuel Agnelli, i quali sembra abbiano in cantiere altri progetti nei prossimi mesi. Se questi rumor venissero confermati Asia Argento e Logo Guenzi andrebbero ad affiancare in giuria, salvo clamorosi colpi di scena, Fedez e Mara Maionchi. A proposito di quest’ultima, sempre in base a diverse voci di corridoio circolate in queste ultime settimane sui media, pare che Sky le abbia proposto di sostituire Nina Zilli come giurata nella prossima edizione di Italia’s Got Talent in onda sul canale digitale Tv8. Insomma, voci di corridoio o meno, ciò che sembra essere sicuro è che Sky Italia voglia rivoluzionare le giurie dei suoi due più grandi e popolari show. Il pubblico gradirà tutte queste novità? Per scoprirlo non resta che attendere ancora qualche mese.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *