X


X Factor 12, svelata la giuria: è polemica per Asia Argento

Scritto da , il Maggio 29, 2018 , in Musica Tag: , ,
foto xf12 asiaargento

Asia Argento giurata di X Factor 12: è subito polemica

Giusto qualche giorno fa sono circolate diverse indiscrezioni sui nomi dei nuovi membri della giuria della prossima edizione di X Factor. E a distanza di giorni, ecco arrivare la tanto attesa ufficialità: Asia Argento nuova giurata di X Factor 12. E’ stato il numero uno Sky Hartmann in persona ad annunciarlo. A tal proposito ha subito voluto stemperare le possibili polemiche su questa scelta, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Pochi sanno che Asia Argento ha vinto un disco di platino in Francia. Conosce la musica, e poi è una guerriera che combatte per le cose nelle quali crede, e a Sky questo ci piace molto…”

Ma le polemiche, nonostante le parole di Hartmann, sono arrivate puntuali. Difatti, appena è circolata la notizia di Asia Argento giurata di X Factor, il popolare giornalista nonché critico musicale Luca Dondoni ha così commentato su twitter: “Sembra quel gioco della Settimana Enigmistica: Trova l’Intruso. Facile…” Comunque sia, critiche o meno, ormai Sky Italia ha fatto la sua scelta. Asia Argento andrà così a sostituire la cantautrice Levante. Confermatissimi invece Fedez, Mara Maionchi, che pare sarà giurata anche nella prossima edizione del talent show Italia’s Got Talent, e il leader del gruppo rock AfterHours Manuel Agnelli.

X Factor 12: in giuria arriva Asia Argento

Asia Argento approda ad X Factor 12. Difatti dopo tantissime voci di corridoio riguardanti la partecipazione della popolare attrice come giurata nel talent show, ecco che il numero 1 di Sky Hartmann ha finalmente fatto l’atteso annuncio. Asia Argento andrà così ad affiancare i confermatissimi Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi. Come se la caverà in questo ruolo la figlia del famosissimo regista horror? Intanto proprio Asia Argento ha fatto molto discutere in queste ultime ore anche per un altro motivo. Quale? In pratica, dopo tutto ciò che è successo nell’ultima puntata andata in onda di Amici 17, Asia Argento ha dato dello “sciacallo” a Maria De Filippi. Il motivo? Per i pochi che non lo sapessero, nella puntata di Domenica scorsa di Amici di Maria De Filippi, l’ospite Gino Paoli ha fatto una battuta decisamente infelice sulle molestie. E in quella occasione la conduttrice non ha detto nulla. Per tale ragione la neo giurata di X Factor 12 è andata su tutte le furie, criticando su twitter la trasmissione, il pubblico, reo di aver applaudito su quella battuta di Paoli, e la conduttrice, che non ha detto o fatto niente. Insomma la Argento non è certo una persona che si nasconde dietro ad un dito. Mostrerà gli artigli anche ad X Factor?