X


Alberto Mezzetti svela cosa è successo a cena con Barbara d’Urso

Scritto da , il Giugno 23, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto alberto gf15

Barbara d’Urso e Alberto Mezzetti a cena insieme: ecco cosa è successo

Qualche settimana fa c’è stata la quindicesima edizione del Grande Fratello. E a vincere il padre di tutti i reality è stato Alberto Mezzetti, il quale ha battuto uno dopo l’altro tutti gli altri finalisti. Una vittoria forse annunciata, ma non meno festeggiata dal pubblico a casa, che ha sempre sostenuto il giovane ribattezzato ormai “Tarzan” per via della sua lunga chioma bionda. Nella finalissima però Barbara d’Urso ha fatto una promessa al vincitore: andare a cena con lui. Una cena, che c’è stata proprio in questi giorni. E Alberto ha rivelato al magazine DiPiù come è andata. Cosa ha detto? Il ragazzo ha dichiarato quanto segue:

“Per tutta la cena abbiamo riso molto. Ha un sorriso bellissimo, vederla felice mi ha riempito il cuore…Credo sia nato un rapporto di complicità, una curiosa e rispettosa amicizia. Ma io continuerò a corteggiarla. Mi hanno insegnato che il corteggiamento più è lungo e più è divertente…”

In pratica pare davvero che questo incontro sia stato senza ombra di dubbio molto piacevole per entrambi. Difatti Alberto ha svelato di aver molto legato in questa occasione con la popolare conduttrice. Ha inoltre aggiunto l’intenzione di volerla continuare a corteggiare finchè non cadrà ai suoi piedi. Ci riuscirà?

Alberto Mezzetti rivela come è andata la cena con Barbara d’Urso

Barbara d’Urso e Alberto Mezzetti sono finalmente andati a cena insieme come annunciato da settimane. L’incontro, in base a quanto detto da Alberto Mezzetti a DiPiù, è andato benissimo. Motivo per cui il vincitore del Grande Fratello 15 ha già annunciato di voler continuare a corteggiarla finchè non riuscirà a farla sua. Intanto in questi ultimi giorni Alberto Mezzetti ha fatto molto parlare anche per un altro motivo. Quale? In pratica Aida Nizar l’ha attaccato duramente, definendolo con epiteti davvero molto gravi. E tutto ciò ha creato l’ennesimo polverone mediatico. Tuttavia la conturbante ex inquilina iberica della casa più spiata dagli italiani, notando tutto il subbuglio creato per via delle sue parole, ha cercato di far marcia indietro, confermando però di non apprezzare nella maniera più assoluta Alberto Mezzetti, ma ormai la frittata è stata fatta. Motivo per cui le critiche sono continuate fino all’infinito. Comunque sia pare che ad Alberto non sia importata molto di questa polemica, mostrando di essere concertato sul suo vero e unico obiettivo: corteggiare Barbara d’Urso. Quest’ultima cederà presto alle sue avance?