Alessia Prete infastidita da Matteo: c’entra Paola Di Benedetto

By on giugno 15, 2018
foto Alessia Prete

Paola Di Benedetto fa discutere Matteo Gentili e Alessia Prete

Alessia Prete e Matteo Gentili qualche ora fa hanno preso parte a un simpatico scherzo architettato dal Grande Fratello. I due sono stati protagonisti di un’intervista doppia. E in questa occasione il GF ha voluto proporre loro un giochino un po’ crudele denominato “obbligo e verità”. A quel punto gli autori hanno chiesto a Matteo Gentili di mettere un like a una foto della ex fidanzata Paola Di Benedetto. Lì al fianco c’era anche Alessia Prete, che non l’ha presa affatto bene, asserendo di essere assolutamente contraria. Successivamente è stato domandato a Matteo come fosse Paola a letto. E l’ex concorrente della quindicesima edizione del Grande Fratello l’ha buttata sull’ironia, probabilmente per non infastidire più del dovuto la sua attuale fidanzata, replicando senza tanti giri di parole: “Stesa!”. Come molti sapranno bene Paola Di Benedetto e Matteo Gentili sono stati insieme da circa 4 anni. Purtroppo poi la loro relazione si è conclusa poco prima che Paola Di Benedetto prendesse parte al reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi. La ex naufraga ha poi incontrato lì Francesco Monte, innamorandosene. Poi una volta finito il reality hanno iniziato a frequentarsi, ma dopo poche settimane le cose non sono andate come molti si sarebbero aspettati, lasciandosi.

Alessia Prete seccata: il gesto di Matteo Gentili per Paola Di Benedetto

Alessia Prete e Matteo Gentili si sono messi insieme. I due si sono conosciuti durante l’ultima edizione del Grande Fratello ed è stato amore a prima vista. Difatti i due piccioncini si sono conosciuti in quei giorni passati nella casa più spiata dagli italiani. All’inizio hanno subito legato, diventando grandi amici. Tuttavia poi la passione è stata irrefrenabile hanno deciso di iniziare una relazione seria. Comunque sia lo spettro della ex fidanzata di Matteo, Paola Di Benedetto, aleggiava nella casa. Motivo per cui quest’ultima si è voluta confrontare con Matteo Gentili per chiarire la situazione. In quella circostanza la ragazza gli ha detto di essersi innamorata di Francesco Monte e di non averlo mai tradito. Purtroppo però Paola e Matteo si sono lasciati clamorosamente pochi giorni dopo. Il motivo? Monte ha capito di non amarla. Matteo Gentili comunque ha dichiarato di non essere interessato a un ritorno di fiamma con Paola e di voler continuare la sua relazione con Alessia Prete. E chissà se presto i due non annunceranno di essere andati a vivere insieme o, magari, un fidanzamento. Ci sarà il lieto evento? Ovviamente i fan lo sperano ardentemente.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *