X


Amadeus e Carlo Conti commentano il successo di Ora o mai più

Scritto da , il Giugno 10, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Amadeus ora o mai più Carlo conti

Ora o mai più: Conti e Amadeus soddisfatti del boom della prima puntata

A distanza di due giorni dal debutto in prima serata sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo di Ora o mai più, si continua a parlare del nuovo talent condotto da Amadeus. Il successo della trasmissione è sotto gli occhi di tutti: la puntata di venerdì 8 giugno ha conquistato quasi 5 milioni di telespettatori e il 25 per cento di share (31 per cento nel finale) sfiorando punte di oltre il 35 per cento. Unanime il consenso da parte della critica e del web, il quale ha attribuito valore e riconoscimento all’idea nata da Carlo Conti e ai suoi autori (Pasquale Romano, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano ed Ivana Sabatini), alla bravura nella conduzione di Amadeus e a tutta la squadra di lavoro. A BubinoBlog, Amadeus ha dichiarato di essere felice che la prima puntata sia andata molto bene:

“Ora o mai più è un’idea semplice che regala emozioni, oltre che canzoni, in maniera garbata senza dover scavare per forza nella vita dei cantanti che hanno incontrato il successo anni fa”.

Amadeus e Carlo Conti felici per il trionfo di Ora o mai più

Ora o mai più di Amadeus è un esperimento riuscitissimo dai risultati stellari. Il talent che concede l’opportunità di rimettersi in gioco a 8 cantanti, ormai distanti dal successo, è stato premiato dal pubblico e dal web. L’arma vincente della trasmissione? Sicuramente il mix tra la compotente umana e quella artistica degli otto concorrenti in gara. Amadeus e Carlo Conti hanno commentato il boom di ascolti per Ora o mai più a TvBlog. Amaudes si è detto contentissimo del risultato che la prima puntata del suo talent musicale ha ottenuto, arrivando ad eguagliare i dati di ascolto di serate musicali molto importanti come i Wind Music Awards:

“Bello lavorare in questo gruppo di lavoro, la sintonia con fra tutti i componenti del team si è creata da subito”.

L’autore del programma Carlo Conti, invece, ha dichiarato che si aspettava un dato d’ascolto del genere, complice un cast di professionisti ben variegato. Il direttore di Rai1 Angelo Teodoli ha anticipato che è molto probabile che Ora o mai più tornerà il prossimo autunno. Occorrerà attendere la presentazione dei palinsesti 2018/2019 per scoprirlo. Mancano altre tre puntate dello show: gli ascolti si manterranno in linea, ci sarà un calo o un aumento? Qui trovate le anticipazioni della seconda puntata di Ora o mai più.