X


Amanda Lear attacca Simona Izzo e Barbara d’Urso: “Ipocrisia”

Scritto da , il Giugno 5, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto barbara d'urso e amanda lear

Barbara d’Urso e Simona Izzo attaccate duramente da Amanda Lear

Amanda Lear è tornata a parlare di Simona Izzo e ha tirato in ballo questa volta anche Barbara d’Urso. La cantante in un’intervista rilasciata a Rolling Stone ha affermato che la diverte sempre vedere nei programmi della d’Urso persone che parlano di lei, persone che molto spesso non ha mai incontrato in vita sua, e che quindi non conosce e non sa nemmeno chi siano. Un esempio di queste persone? La Lear ha specificato che una di queste è proprio l’opinionista del Grande Fratello. Amanda ha quindi aggiunto che lei non si permetterebbe mai di dire cose sulla gente che lei non conosce e ha fatto notare con rammarico che in Italia non c’è nessuna censura su ciò che le persone dicono in tv. Secondo la Lear infatti se qualche ospite di un talk dicesse qualcosa di anomalo, la padrona di casa dovrebbe fermarlo e zittirlo, e non spingerlo a continuare:

“E’ un’ipocrisia!”

La bionda attrice ha comunque ammesso che ciò che le importa soltanto è che la gente di strada la ama, e non le interessa se qualche opinionista parla male di lei o del suo passato. Infine, Amanda ha attaccato l’ultimo ruolo in tv della Izzo:

“Ah, perché ora c’è un nuovo mestiere: fare l’opinionista. Che lavoro fanno? Hanno un’opinione. Vabbè. Avranno fatto studi per essere opinionisti?”

Simona Izzo e Barbara d’Urso criticate da Amanda Lear

Tra Amanda Lear e Simona Izzo non c’è mai stato un rapporto sereno e stessa cosa si può dire con Barbara d’Urso. Se la Izzo aveva fatto irritare la cantante rivelando al Grande Fratello Vip che inizialmente fosse un uomo, mettendo quindi in dubbio la sua sessualità, Barbara aveva svelato a Pomeriggio 5 che la Lear provava antipatia nei suoi confronti, anche se non sapeva bene il perchè. La d’Urso aveva parlato di Amanda durante un’ospitata del suo ex Manuel Casella. La conduttrice di Domenica Live aveva invitato la Lear a partecipare al suo talk domenicale per replicare alle parole dette da Patrizia De Blanck e da Simona Izzo, le quali erano certe che all’inizio della sua carriera Amanda fosse un uomo. In quell’occasione l’attrice aveva rifiutato categoricamente la proposta di Barbara, anche a fronte dei 15 mila euro che la presentatrice avrebbe sganciato in cambio della sua presenza. Sarà stata proprio per questo eco ripreso dalla d’Urso nei suoi salotti che Amanda non vedrebbe di buon occhio la conduttrice del Grande Fratello?