X


Amici 17: lite social tra Biondo e Leonardo De Carli

Scritto da , il Giugno 30, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto biondo e leonardo de carli

Biondo offende gli youtuber dopo Amici 2018 e Leonardo De Carli replica

Biondo, osannato dai professori e dal pubblico durante il suo percorso ad Amici 17, non è riuscito a conquistare la simpatia di alcuni suoi colleghi, e quando ha visto che lo youtuber Dose lo ha duramente criticato affermando che faceva schifo, non è riuscito a trattenersi. L’ex cantante di Amici ha infatti generalizzato, attaccando tutti gli youtuber chiamandoli falliti. A poche ore dallo sfogo del cantante di Dejavù è arrivata anche la replica di Leonardo De Carli, il quale non ha voluto risparmiarsi contro Biondo. Leonardo ha affermato con ironia che stasera dopo ben 10 anni che lavora con Youtube ha capito che in realtà tutti coloro che producono clip sulla piattaforma di video sharing sono solo dei falliti. De Carli si è poi rivolto direttamente a Biondo:

“Ricordati sempre di stare con i piedi per terra. Vola basso. Sei un ragazzino di 20 anni che pensa di aver conquistato il mondo, ma in realtà non ha conquistato nulla.”

Leonardo ha precisato che su Youtube ci sono persone che sono nate artisticamente da anche 12 anni e ancora sono presenti e soprattutto hanno un pubblico che li seguono con grande affetto e con una fidelizzazione che i cantanti di Amici o coloro che escono dai talent non avranno mai.

Leonardo De Carli si scaglia contro il cantante di Amici 17 Biondo

Leonardo De Carli ha poi rincarato la dose dichiarando che Amici 2018 sforna ogni anno moltissimi cantanti e solo chi ha veramente talento può sperare di sopravvivere nel panorama musicale e riuscire a costruirsi una carriera. Biondo, a suo dire, invece è soltanto una meteora che sarà presto dimenticata una volta che si riaccenderanno i riflettori dello studio di Maria De Filippi. Infine lo youtuber ha precisato che lui, come molti altri suoi colleghi, è riuscito a conquistare le persone con le proprie forze, senza aver bisogno dell’aiuto di un programma televisivo. Biondo non ha ancora risposto alle provocazioni di De Carli ma siamo sicuri che la replica non si farà attendere, stando al comportamento che il cantante ha dimostrato anche all’interno del talent di Canale 5. Durante l’anno scolastico Biondo si è reso protagonista di molte discussioni in cui non si è mai tirato indietro, come lo scandalo alcol e droga al party da lui organizzato, che gli è costato la sospensione, e la lite con Heather Parisi, la quale è stata anche minacciata di morte dai fan del rapper.