Amici 17, sorpresa per Irama: primo nella classifica della FIMI

By on giugno 9, 2018
foto irama

Amici, Irama leader della classifica degli album più venduti

Mancano due giorni alla finalissima di Amici. Lunedì sera calerà il sipario sulla diciassettesima edizione del talent show condotto da Maria De Filippo. Quattro sono i finalisti pronti a darsi battaglia per il raggiungimento della vittoria finale: Carmen, Irama, Einar e Lauren, quest’ultima già vincitrice della categoria ballo. I tre cantanti, oltre a vivere l’ansia per la grande serata conclusiva che gli spetterà, in questi giorni stanno rivolgendo il loro pensiero anche all’andamento del loro album uscito lo scorso primo giugno. La FIMI, nella classifica settimanale, ha delineato il successo dei ragazzi di Amici 17 nelle vendite. Infatti i primi quattro posti sono riservati ai concorrenti di quest’edizione. In cima alla hit parade degli album si fa spazio Irama. Il canatautore della squadra Bianca, favorito anche alla vittoria della trasmissione, apre la classifica con Plume, il suo nuovo lavoro prodotto dalla Warner. Al secondo posto si presenta il grande escluso della finalissima: Biondo con l’album dal titolo Deja vù. Medaglia di bronzo per Carmen con La complicità. Alla quarta posizione Einar con il suo prodotto dall’omonimo titolo. Insomma grandi soddisfazioni per la padrona di casa dello show vedere i suoi principali protagonisti ai vertici delle classifiche nazionali.

Amici 17, Irama al primo posto della classifica FIMI

È Irama, quindi, l’attuale leader della classifica degli album della FIMI. Il cantante dei Bianchi sembra così volare verso la vittoria finale di Amici 17 dato che anche i bookmaker quotano il suo trionfo come il più probabile. Il ragazzo deve comunque stare attento. Carmen, Lauren ed Einar lotteranno fino alla fine per alzare la coppa. Intanto, come tipico di Maria De Filippi, grandi ospiti sono pronti a varcare gli Studi Elios lunedì sera, pronti per duettare con i quattro finalisti: Elisa la quale si esibirà con Irama, Emma con Carmen, Alessandra Amoroso, di ritorno nello show, con Einar e infine Michele Bravi con la ballerina Lauren. Insomma si prospetta una serata davvero elettrizzante e imperdibile. La puntata finale segnerà un avvenimento storico per il programma in vista della prossima stagione: l’addio di Garrison al ruolo di professore di ballo cui sarà sostituito dal suo allievo prediletto di tutte le stagioni del talent show di Canale 5 ovvero Stefano De Martino. Quest’ultimo, quindi, abbandona i panni di inviato de L’Isola dei Famosi per vestire quelli più formali di insegnante di danza. Intanto non resta che capire il vincitore di questa edizione di Amici 17.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *