Andrea Damante e Giulia De Lellis paparazzati di nuovo insieme

By on giugno 13, 2018
foto andrea damante e giulia de lellis

Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme in un bar di Verona

Nuovi misteri aleggiano intorno a una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Si tratta ovviamente di Andrea Damante e Giulia De Lellis. I due si sono lasciati quasi due mesi fa, come annunciato dai diretti interessati, senza mai far emergere il motivo della rottura. Solo con il tempo è emerso che alla base dell’addio vi era un tradimento del dj veronese nei confronti dell’influencer. Fatto sta che Giulia, dopo aver abbandonato casa di Andrea, ha deciso di rimanere a vivere a Verona dove ha potuto coltivare diverse amicizie. Calato nel gelo il loro rapporto, questo pomeriggio è avvenuto qualcosa di davvero curioso: infatti, come mostra il sito Trash Italiano, la De Lellis e Damante erano seduti allo stesso tavolo di un rinomato bar del capoluogo veneto. Dalla foto si vede perfettamente Andrea, con t-shirt bianca e occhiali da sole, in compagnia di un suo amico e di una ragazza la quale, rispetto all’obiettivo, è voltata di spalle. La fanciulla con i capelli raccolti sembra essere proprio Giulia. Anche perché la stessa ex concorrente del Gf Vip, sempre questo pomeriggio, ha postato una foto in cui si trovava nel medesimo locale dove è stata paparazzata con Damante.

Andrea Damante in compagnia di Giulia De Lellis in un bar

Si saranno incontrati fortuitamente in questo noto bar di Verona oppure l’incontro fra Andrea Damante e Giulia De Lellis è stato voluto? Questo è il dilemma che intriga i fan dei Damellis dopo aver visto la foto postata, questo pomeriggio, da Trash Italiano in cui i due sono seduti allo stesso tavolo di un rinomato locale del capoluogo veneto. Eppure, questo non è stato il primo incontro fra Giulia e Andrea dalla loro rottura. Infatti una sera, sempre a Verona, i due ex protagonisti di Uomini e Donne erano a cena nello stesso ristorante e a poca distanza. Fatto sta che al momento di possibile ritorno di fiamma sembrerebbe non essercene traccia nonostante il sentimento proclamato, nei confronti dell’influencer, dall’ex tronista in un’intervista al settimanale Chi. La De Lellis, rispondendo tempo fa ai fan sui social, ha escluso un possibile riavvicinamento. D’altronde sembra che, sempre secondo alcune indiscrezioni, a causa del tradimento di Damante l’ex corteggiatrice ha smesso di seguire, su Instagram, l’ex gieffino Ignazio Moser e la tronista della scorsa stagione di Uomini e Donne Sonia Lorenzini in quanto a conoscenza di alcuni atteggiamenti di Andrea.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *