Andrea Iannone sulla crisi con Belen Rodriguez: “Sono tranquillo”

By on giugno 14, 2018
Foto Belen Iannone disavventura

Belen Rodriguez conferma la crisi? Andrea Iannone dice la sua

E’ l’argomento del momento: la crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Dopo due anni d’amore sembra proprio che per loro sia arrivata la fine. La showgirl ha confermato di essersi presa una pausa da lui? A quanto pare la dichiarazione rilasciata a Chi era falsa. Nonostante questo quando si è un personaggio pubblico è normale che il gossip arrivi a rosicchiare via ogni scampolo di tempo. Dopo le sue dichiarazioni Andrea Iannone ha deciso di rompere il silenzio. Ospite nello stand di Comme des Fuckdown a Firenze, il pilota di Moto Gp si è detto molto tranquillo per la propria vita sentimentale e privata. Continuerà a essere riservato e a dare il giusto peso alle voci di corridoio. In molti hanno sottolineato come gli ex di Belen siano molto simili tra loro. Andrea Iannone per molti sembra un misto tra Stefano De Martino e Fabrizio Corona e quest’ultimo durante una delle sue ultime interviste ha confessato che Belen è fatta così: sta con un uomo e lo cambia irrimediabilmente. Andrea Iannone ama condividere le cose con Belen, ha confessato, e molto spesso si fa dare molti consigli sullo stile d’abbigliamento da adottare. Che alla lunga Belen si sia stufata di avere accanto a sé un uomo così malleabile?

Andrea Iannone rompe il silenzio sulla crisi con Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è pronta per i Mondiali 2018. Condurrà insieme a Nicola Savino e Ilary Blasi un programma tutto dedicato all’evento sportivo dell’anno tenendo compagnia così agli italiani anche in estate. Poi verrà il momento di Tu sì que vales ancora privo di un giudice popolare dopo l’abbandono di Mara Venier (la quale condurrà la nuova edizione di Domenica In su Rai1). Nel frattempo, però, Belen è balzata nuovamente agli onori della cronaca rosa per la sua crisi con Andrea Iannone. Ma i due stanno veramente vivendo un periodo spento dal punto di vista sentimentale? A quanto pare sì anche se Belen ha smentito Chi e una dichiarazione in particolare. La showgirl, che ha mantenuto i rapporti con Stefano De Martino, ed è stata vicino a Fabrizio Corona una volta uscito di prigione, non ha più intenzione di parlare della propria vita privata perché ora è una professionista che lavora in televisione e vorrebbe che ciò le venisse riconosciuto. I due riusciranno a chiarirsi, magari dopo l’estate, oppure il loro amore è destinato a spegnersi definitivamente?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *