X


Andreas Muller all’ospedale: “Sto vivendo un incubo!”

Scritto da , il Giugno 21, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto Andreas muller serale di amici 17

Andreas Muller sta male e deve rimanere in ospedale

Anche Andreas Muller come il suo collega di Amici Marcello Sacchetta sta vivendo un periodo poco felice. Come ha infatti comunicato Andreas Muller sul suo profilo Instagram attraverso le Stories, è stato ricoverato questa mattina dopo che ieri sera era stato obbligato a recarsi al pronto soccorso a causa della febbre altissima e dei crampi alla pancia. Il ballerino professionista ha voluto comunicare prima di tutto ai suoi fan che sta bene e che non gli sta accadendo nulla di preoccupante. Tuttavia le sue condizioni di salute non sarebbero proprio ottimali: Andreas ha precisato che tutto è iniziato con la febbre e i dolori alla pancia: a causa di questo non riusciva a mangiare ed era costretto ad andare in bagno ogni secondo. Alla fine, Muller aveva deciso di andare all’ospedale, in cui gli avevano fatto dei prelievi e i risultati erano del tutto sballati. I medici avevano quindi deciso di fargli una flebo per introdurgli in corpo liquidi e antibiotici. Andreas però con un po’ di amarezza ha ammesso che il suo soggiorno all’ospedale potrebbe purtroppo prolungarsi: il ballerino ha infatti sottolineato che, anche se la febbre è scesa, nonostante lo abbiano tenuto tutta la giornata intera con solo acqua e senza cibo, ha continuato a scaricare anche i liquidi delle flebo.

Andreas Muller sul ricovero in ospedale: “Non mangio da giorni”

Andreas Muller ha quindi rivelato quale potrebbe essere l’origine di tutto il suo male:

“Ho fatto anche un’ecografia e una zona della pancia risulta infiammata dove ci sono le ghiandole e i linfonodi.”

Andreas Muller ha svelato anche di aver avuto la pressione molto bassa e si è sentito tutto il giorno praticamente senza forze. Il ballerino professionista di Amici 17 ha ammesso che avrebbe voluto tornare a casa oggi, invece dovrà trattenersi all’ospedale ancora per un po’ per fare ulteriori accertamenti e controlli per capire meglio che cosa sta accadendo. Ciò che spaventa veramente Andreas non sono tanto i dolori fisici, quanto il suo morale che sembrerebbe palesemente a terra:

“Sto vivendo un incubo, ho fame. E’ dura, soprattutto oggi tra debolezza e mille prelievi, o buchi invano, soprattutto è brutto andare in bagno guardarsi allo specchio e vedersi sempre più deperiti.”

Il ballerino che ha trionfato ad Amici 16 ha inoltre affermato che non riesce a mangiare da ben 3 giorni: nonostante questo digiuno forzato, Andreas ha trovato comunque la forza di dire che riuscirà sicuramente a vincere anche questa sfida.