X


Andreas Muller dopo il ricovero: le sue prime parole

Scritto da , il Giugno 23, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Andreas Muller

Andreas Muller esce dall’ospedale: il ringraziamento ai fan

Come molti sapranno, qualche giorno fa Andreas Muller è stato ricoverato in ospedale. Il motivo? In pratica il vincitore della sedicesima edizione del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha iniziato ad avvertire dei fortissimi dolori alla pancia con tanto di febbre molto alta. A quel punto ha provato a curarsi, senza particolare fortuna. Per tale ragione è poi andato al pronto soccorso più vicino, dove è stato immediatamente ricoverato. Tutto ciò Andreas Muller l’ha raccontato direttamente sul suo profilo personale instagram. Ovviamente i suoi tantissimi estimatori si sono preoccupati immediatamente, chiedendo maggiori informazioni al diretto interessato. Ma in quella circostanza Andreas ha preferito rivelare di più. E dopo giorni e giorni, ecco che Andreas Muller ha rotto il silenzio, e sempre sul famoso social network fotografico ha dichiarato:

“Sto meglio, vi ringrazio per il sostegno che mi avete dato. Devo evitare sforzi e fare altri controlli. Ora riposerò, mi prenderò un po’ di tempo per me…”

In pratica il giovane talentuoso ballerino di Amici di Maria De Filippi ha rivelato di essere uscito finalmente dall’ospedale e di stare decisamente meglio. Tuttavia ha anche annunciato l’intenzione di voler dedicare più tempo a sé stesso, riposando.

Andreas Muller è fuori pericolo: ecco come sta ora

Giorni fa Andreas Muller è finito in ospedale per dei forti dolori alla pancia e una terribile febbre. Per tale motivo è andato al pronto soccorso, dove l’hanno subito ricoverato, facendogli i dovuti controlli di rito per capire cosa abbia avuto. Adesso Andreas Muller è comunque uscito dall’ospedale, dichiarando sui social di star meglio, ma di essere costretto a tornare per fare altri controlli. Successivamente ha anche svelato di voler prendere un po’ più tempo per sé stesso. E all’ospedale in questi giorni c’è finito anche un suo collega ad Amici di Maria De Filippi. Chi? Marcello Sacchetta, il quale si è operato al menisco. L’operazione ovviamente è andata benissimo, e la sua fidanzata ha subito voluto ringraziare tutti i fan per tutto l’affetto ricevuto in questi giorni complicati. Intanto se i ballerini del talent show non stanno certo vivendo un momento idilliaco, a sorridere ci sta pensando l’ultimo vincitore di Amici 17 Irama. Il giovane cantante, infatti, ha ottenuto un successo incredibile sia con il suo ultimo album e sia con il suo singolo intitolato Nera. Un grande successo, che dimostra ancora una volta la forza del talent show della De Filippi.