X


Angelo Sanzio choc: rubato il suo bancomat mentre era al GF

Scritto da , il Giugno 12, 2018 , in Gossip Tag: ,
foto grande fratello Ken umano angelo sanzio concorrente

Il Ken Italiano derubato durante la sua partecipazione al Grande Fratello

Brutta disavventura per Angelo Sanzio del GF. Cosa gli è successo? Il portale Leggo.it ha rivelato che durante la sua permanenza nella casa più spiata dagli italiani qualcuno pare abbia scassinato la sua cassaforte, rubandogli il bancomat. E proprio tramite il bancomat gli avrebbe prosciugato l’intero conto corrente. Una notizia, che ovviamente ha fatto immediatamente un gran rumore sul web. E dopo tanto parlare finalmente anche il Ken Italiano ha confermato questa news, asserendo senza tanti peli sulla lingua su instagram:

“La produzione tutta è rimasta sconvolta dell’accaduto e da subito si sono messi dalla mia parte per capire insieme cosa sia realmente successo…La cassaforte che custodisce i nostri effetti personali non è accessibile a nessuno…Neanche agli addetti ai lavori…”

In pratica ogni concorrente, prima di entrare nella Casa di Cinecittà, è costretto a lasciare i suoi effetti personali in una cassaforte inaccessibile perfino agli autori del padre di tutti i reality condotto da Barbara d’Urso. Tuttavia qualcuno ancora non identificato è riuscito a scassinare la cassaforte di Angelo, rubandogli il bancomat. Un episodio, che ha lasciato senza parole un po’ tutti, Angelo compreso, il quale, insieme alla produzione del GF 15, ha già iniziato a fare le dovute indagini.

Angelo Sanzio del GF: gli sono stati rubati tutti i soldi in banca

Al Ken Italiano gli è stato prosciugato tutto il conto in banca. Difatti l’uomo, appena è stato eliminato dalla quindicesima edizione del Grande Fratello, è ovviamente andato a rimpossessarsi di tutti i suoi effetti personali lasciati in una cassaforte. E lì ecco che ha avuto una bruttissima sorpresa: il suo bancomat è inspiegabilmente sparito, e anche i suoi soldi in banca. Un episodio che ha lasciato senza parole Angelo Sanzio e tutta la produzione del Grande Fratello, la quale gli ha dato subito l’immediato sostegno per capire cosa realmente sia successo. Questa cassaforte, come raccontato dallo stesso ex concorrente del GF 15, è inaccessibile a chiunque, produzione compresa. Per tale ragione un po’ tutti sono caduti dalle nuvole perchè mai a nessun concorrente prima di Angelo era mai successo. Verrà mai fatta chiarezza su questa incredibile e incresciosa faccenda? E, soprattutto, riuscirà a riprendersi tutti i soldi che gli sono stati sottratti? In attesa di scoprirlo, non resta che fargli comunque un grosso in bocca al lupo, nella speranza che presto possa risolvere questa brutta vicenda.