X


Anticipazioni Temptation Island: arrivano Ida e Riccardo

Scritto da , il Giugno 15, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Ida e Riccardo Uomini e Donne

Ida e Riccardo in partenza per Temptation Island?

In questi ultimi mesi al Trono Over di Uomini e Donne è nata una nuova coppia composta da Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Tra i due c’è stato in pratica un colpo di fulmine, che li ha portati a frequentarsi. Una frequentazione, che però ha avuto molti alti e bassi e un terzo incomodo: Sossio Aruta. Quest’ultimo, infatti, ha fatto di tutto per cercare di far cadere tra le sue braccia Ida, facendo andare su tutte le furie Riccardo Guarnieri. Tuttavia poi l’amore ha trionfato e i piccioncini, dopo settimane di incomprensioni e litigi, hanno annunciato a tutti di essersi innamorati e di voler quindi abbandonare per sempre il Trono Over del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Ma adesso i due sono tornati a far molto discutere anche per un’altra ragione. Quale? Molti loro fan hanno notato che da diversi giorni Riccardo e Ida sono scomparsi completamente dai social network. Una cosa alquanto strana visto che proprio la donna è sempre stata attiva su instagram. E per tale motivo in tanti hanno iniziato a pensare che i due non si siano fatti più vivi sul web perchè avrebbero deciso di mettere a dura prova il loro amore, partecipando alla prossima edizione di Temptation Island. Infatti proprio in questi giorni sono iniziate le registrazioni del programma, come confermato anche da Filippo Bisciglia. E tutto ciò potrebbe spiegare il loro improvviso silenzio. I fan ci avranno visto giusto?

Temptation Island: Ida e Riccardo metteranno a dura prova il loro amore?

Ida e Riccardo da Uomini e Donne a Temptation Island? Ovviamente non è dato saperlo, ma in tanti in queste ultime ore hanno iniziato a pensare che i due possano aver accettato di mettere alla prova il loro amore visto il loro improvviso silenzio sui social. Un silenzio, che ormai dura da quasi una settimana. Un fatto davvero strano visto che proprio Ida Platano ha sempre usato instagram per tenere informati i propri estimatori su come le cose andassero con il fidanzato Riccardo. Davvero Riccardo Guarnieri e Ida Platano parteciperanno a Temptation Island? O questo loro improvviso silenzio sui social sarà dovuto ai rispettivi impegni lavorativi? Intanto se ancora non è certo il cast delle coppie, che prenderà parte al reality show condotto da Filippo Bisciglia, qualche giorno fa è stato rivelato che Michael Terlizzi sarà uno dei tentatori. Insieme a lui dovrebbero esserci anche Gianmarco Onestini (il fratello di Luca) e Luca Daffrè. Ci saranno presto altre news sul cast del reality? I telespettatori lo sperano.

Riccardo Guarnieri e Ida Platano a Temptation Island: è ufficiale (VIDEO)

Tra poco meno di un mese inizierà la nuova edizione di Temptation Island. E dopo tanto parlare ecco che è stata finalmente annunciata la prima coppia ufficiale, che prenderà parte al reality show più piccante della stagione estiva: Ida e Riccardo.

Il tutto è stato annunciato nel nuovo promo già in onda su Canale 5 disponibile a questo link: https://www.instagram.com/p/BkDBBywFgQA/

Entrambi hanno dichiarato di aver accettato questa difficilissima sfida per mettere alla prova il loro amore e per capire se davvero possono essere l’uno per l’altra. Riusciranno a resistere alle tantazioni?