X


Antonella Clerici criticata dopo La prova del cuoco

Scritto da , il Giugno 30, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Antonella Clerici conduttrice Sanremo Young

La prova del cuoco: Antonella Clerici criticata per un gesto

Tempo di vacanze per Antonella Clerici. La conduttrice di Rai1 ha lasciato La prova del cuoco lo scorso 1 giugno, lasciando il testimone a Elisa Isoardi, pronta per un’estate all’insegna del relax e della famiglia. Nei giorni scorsi l’Antonellina nazionale ha trascorso il suo tempo al mare a Portobello con la figlia Maelle, il compagno Vittorio Garrone e il suo inseparabile amico a quattro zampe Argo. Poche ore fa la Clerici ha postato su Instagram questo messaggio: “Pronta al decollo”. A corredo del post l’immagine della conduttrice con indosso una maglietta con il logo di una nota compagnia di volo. Un gesto, quello di indossare quella t-shirt, che non è piaciuto a tutti sul web, tanto che non sono mancate le polemiche di chi ha visto nello scatto social della Clerici un modo per pubblicizzare la maglia. Critiche alle quali la conduttrice di Legnano ha risposto prontamente con il suo solito garbo, sottolineando:

“L’ho comprata, la trovo divertente e l’ho usata per partire in vacanza in aereo”.

Poche semplici parole quelle della presentatrice di Rai1 che hanno messo a tacere ogni insinuazione. Antonella Clerici è pronta così per una nuova meta di vacanza, dopo gli ultimi giorni trascorsi in Liguria. La conduttrice volerà sicuramente all’estero. Lo scorso anno la Clerici aveva trascorso alcune settimane di relax in Scozia dopo le vacanze al mare.

Antonella Clerici contestata per una maglietta dopo La prova del cuoco

La giornata per Antonella Clerici è iniziata con qualche critica. La conduttrice de La prova del cuoco, che di recente ha fatto gli auguri a Federico Quaranta per Linea Verde Estate, ha risposto prontamente alla polemica nata per una maglietta, sottolineando di aver comprato la t-shirt. Dietro lo scatto su Instagram non si nasconde perciò nessun fine pubblicitario. Sorridente e radiosa, la presentatrice di Rai1 è apparsa felice sui social, pronta per una nuova meta, che al momento resta ancora top secret. In autunno per la stacanovista della prima rete inizierà una nuova avventura. Dopo aver lasciato La prova del cuoco, la Clerici sarà la padrona di casa di Portobello. Il 27 ottobre la Clerici tornerà protagonista in prima serata su Rai1. In questi giorni la conduttrice di Legnano ha commentato la notizia del suo debutto con Portobello con queste parole:

“Cercherò di essere all’altezza di un programma da sempre nel cuore della gente, rispettando l’indimenticabile Enzo Tortora il cui stile di conduzione era moderno e unico. Un grande uomo con una grande storia”.