X


Antonella Clerici fa gli auguri a Federico Quaranta: “Avanti tutta”

Scritto da , il Giugno 18, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Federico Quaranta e Antonella Clerici

Federico Quaranta elogiato da Antonella Clerici: gli auguri speciali

Il legame con La prova del cuoco e gli amici di sempre non si è spezzato per Antonella Clerici. La conduttrice di Legnano, che lo scorso 1 giugno ha detto addio al programma culinario di Rai1, ha voluto fare il suo in bocca al lupo speciale a Federico Quaranta. Il conduttore infatti ieri a mezzogiorno ha inaugurato la stagione 2018 di Linea Verde Estate. La Clerici ha fatto i suoi auguri al collega e amico che l’ha sostituita nei venerdì di febbraio a La prova del cuoco durante la messa in onda di Sanremo Young:

“Federico Quaranta avanti tutta amico mio, alla grande, è il tuo mondo”.

Queste le parole di Antonella Clerici su Instagram che ha ricordato l’appuntamento della domenica a mezzogiorno con il programma di Rai1. In questi giorni la conduttrice ha dato il via al suo relax estivo, postando foto in riva al mare con Maelle e il suo inseparabile amico a quattro zampe Argo. L’Antonellina nazionale sta infatti trascorrendo alcuni giorni di vacanza a Portofino e sui social ha sottolineato:

“And finally relax, sole, mare, family”.

Antonella Clerici pensa a Federico Quaranta e fa una dedica speciale

Antonella Clerici ha dato il via alle sue meritate vacanze estive, senza dimenticare però di fare il suo in bocca al lupo speciale a Federico Quaranta. A settembre La prova del cuoco riprenderà sotto la conduzione di Elisa Isoardi, mentre la 54enne di Legnano si occuperà di nuovi programmi nel prime time di Rai1. Antonella Clerici penserà di più alla famiglia dopo diciott’anni di conduzione de La prova del cuoco. In una recente intervista sul settimanale Oggi la conduttrice di Legnano ha ammesso che l’addio a La prova del cuoco è stato molto sofferto. La presentatrice ha sottolineato però che la diretta quotidiana impone dei ritmi frenetici che tolgono spazio agli affetti e “il lavoro è una parte della vita, non tutta la vita”. La conduttrice ha ammesso che nella mente l’idea di lasciare La prova del cuoco e rallentare con il lavoro c’era da tre anni. La scomparsa di Fabrizio Frizzi avrebbe dato un’ulteriore spinta ad Antonella Clerici che ha più volte sottolineato la sua voglia di trascorrere più tempo con la famiglia e gli affetti. Un cambio di vita per la conduttrice che lascerà Roma per trasferirsi in Liguria e iniziare una convivenza con il compagno Vittorio Garrone.