X


Barbara d’Urso già a lavoro per Pomeriggio 5: FOTO

Scritto da , il Giugno 25, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto barbara d'urso sul set del promo di pomeriggio 5

Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso gira il promo e pubblica una foto

Ogni qual volta che finiva una stagione di Pomeriggio 5, le domande che i fan di Barbara d’Urso si ponevano erano dove andasse in vacanza e quando sarebbe ritornata sul piccolo schermo. Questo anno però le cose sono palesemente diverse. La conduttrice napoletana infatti non è ancora riuscita a concedersi una meritata pausa sin dalle vacanze di Pasqua: la stagione del talk pomeridiano di Canale 5 è infatti terminato soltanto 3 settimane fa, ma la d’Urso non si è affatto fermata. Come mostrato più volte sulle sue Instagram Stories infatti sono iniziate le riprese de La dottoressa Giò, che ritornerà in prima serata a partire dalla nuova stagione tv. Barbara stamattina però è stata occupata in un altro impegno: il nuovo promo di Pomeriggio 5. A dare la notizia è stata lei stessa attraverso il suo profilo Instagram in cui ha caricato una sua foto dove tiene in mano un ciak su cui è stato scritto appunto “Promo Pomeriggio 5”. La d’Urso con fare misterioso ha voluto tenere i suoi followers sulle spine scrivendo nella didascalia dell’immagine quanto segue:

“Vi darò presto qualche anticipazione solo per voi! Mai fermarsi!”

Barbara d’Urso inarrestabile: sul set per il promo di Pomeriggio 5

Cosa avrà in mente Barbara d’Urso per la nuova edizione di Pomeriggio Cinque? La novità di questo anno è stata l’ormai famosa cabina rossa, in cui i suoi ospiti realizzano brevi video di un minuto destinati al web. Per ora la conduttrice di Domenica Live non ha voluto rivelare nulla, promettendo però di dare presto alcune notizie. Per quanto riguarda il promo invece Barbara si è ripresa mentre è vestita da casalinga, con un grembiule bianco addosso. Nell’ultimo anno, famoso è diventato il suo invito al pubblico di prendere “il caffeuccio” insieme a lei: che abbia intenzione di riprendere qualcosa del genere? L’anno scorso Barbara si era invece esibita in uno scatenato ballo sui tetti della sua Napoli per ricordare ai telespettatori il ritorno di Pomeriggio Cinque.

Barbara d’Urso: dove andrà in vacanza e quando rinizia Pomeriggio Cinque?

Ancora nessun indizio sulla meta turistica di Barbara d’Urso di questo anno. Fino ad ora si è dovuta accontentare della sua Napoli e di Roma, in cui stanno avvenendo la maggior parte delle riprese della fiction. Pomeriggio 5 tornerà invece in onda a settembre, anche se non è stata ancora confermata la data di avvio definitiva. Domenica Live invece, come ogni anno, potrebbe riprendere la sua messa in onda un mese dopo, a ridosso degli inizi di ottobre.