Barbara D’Urso, La dottoressa Giò: chi ci sarà al posto di Dempsey

By on giugno 14, 2018
foto barbara d'urso cast la dottoressa giò

Patrick Dempsey non sarà al fianco di Barbara D’Urso ne La dottoressa Giò

Da lunedì 2 luglio Barbara D’Urso tornerà sul set de La dottoressa Giò, dopo vent’anni, a vestire i panni di Giorgia Basile. La terza stagione della fortunata serie verrà girata tra Roma e la Costiera Amalfitana per 12 settimane e saranno 4 le puntate che verranno trasmesse nella prossima stagione televisiva in prima serata su Canale 5. La regia è stata affidata ad Antonello Grimaldi, mentre alla produzione vedremo la società Picomedia. Da mesi gira voce che al fianco della conduttrice di Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Grande Fratello versione classica ci sarà Patrick Dempsey, ex protagonista di Grey’s Anatomy, l’amatissima serie tv di grande successo di Shonda Rhimes. Il rumor non è stato mai confermato nè smentito da Barbara D’Urso ma a svelare questo mistero è stato Il Fatto Quotidiano: il dottor Stranamore non sarà nel cast. Allora chi affiancherà Giorgia Basile? Sarà l’attore statunitense Christopher Lambert, protagonista de La leggenda di Tarzan, il signore delle scimmie, Highlander – L’ultimo immortale, Ave Cesare!, The Broken Key e di altri settanta film di grande successo. Christopher Lambert è stato protagonista del gossip italiano per una breve relazione con Alba Parietti nel 1996, seguita da un ritorno di fiamma nei primi mesi del 2016.

Barbara D’Urso, cast La dottoressa Giò: Lambert al posto di Patrick Dempsey

Dopo tanti rumor e tanto parlare, da luglio Barbara D’Urso girerà la terza stagione de La dottoressa Giò, l’amatissima serie tv targata Mediaset. Tutto ebbe inizio il 23 novembre 1995, quando sulla rete ammiraglia del Biscione andò in onda un film dal titolo ‘La dottoressa Giò – Una mano da stringere’. Visto il buon riscontro del pubblico, furono programmate due stagioni andate in onda dopo due anni su Rete4. Chi ci sarà nel cast de La dottoressa Giò? Nelle scorse settimane si era tanto parlato di Patrick Dempsey, ma la star internazionale non ci sarà. Secondo Il Fatto Quotidiano, a ‘prendere il posto’ di Derek Shepherd di Grey’s Anatomy sarà l’attore statunitense, naturalizzato francese, Christopher Lambert. Marco Bonini e Camilla Ferranti affiancheranno la conduttrice di Pomeriggio 5 e l’ex compagno di Alba Parietti. Bonini è un attore, sceneggiatore e produttore cinematografico; ha fatto parte del cast della decima stagione di Un medico in famiglia, Il paradiso delle signore e Tutti pazzi per amore. La Ferranti, invece, ha recitato nel 2007 nel film Il generale Dalla Chiesa, Don Matteo 9, Che Dio ci aiuti 3 e L’onore e il rispetto, ultimo capitolo. Nel 2007 partecipò come tronista a Uomini e Donne e prese il due di picche da Alessandro Di Pasquale.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *