Beautiful, puntate americane e anticipazioni 25-29 giugno

By on giugno 24, 2018
Foto Beautiful Quinn

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Sally spara a Wyatt?

Beautiful continua ad appassionare i telespettatori di tutto il mondo. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che una delle protagoniste assolute sarà Sally Spectra, tornata a Los Angeles in pianta stabile dopo una parentesi a New York con Thomas, il suo primo vero grande amore. Una sera, Sally incontra Wyatt in un locale e beve un pò troppo. Lo stesso fa Wyatt, deluso dopo la fine della sua storia d’amore con Katie. Wyatt ospita Sally a casa sua per una notte. A un certo punto, la stilista balza in piedi sul letto, prende una pistola dalla borsetta e la punta contro Wyatt. Vuole ucciderlo per vendicarsi di suo padre Bill? Wyatt la fa ragionare, la ragazza posa la pistola e bacia appassionatamente il giovane Spencer. I due diventeranno anche soci in affari. Maretta tra Hope e Maya a causa di una nuova stagista della Forrester Creations, Emma. La ragazza è la nipote di Justin, il braccio destro di Bill. Quando Maya lo scopre la licenzia ma Hope va su tutte le furie. Ma anche l’altro stagista, cugino di Maya, nasconde non pochi segreti.

Beautiful, anticipazioni dal 25 al 29 giugno: la confessione di Sally

Le anticipazioni italiane di Beautiful dal 25 al 29 giugno svelano che Sally confesserà a Liam di essere molto attratta da lui. Liam invita Steffy ad andare con lui a San Francisco per parlare con un importante architetto. La ragazza è felice ma teme la reazione di Steffy. Liam mette al corrente Steffy del viaggio, la ragazza è furiosa. Bill si scontra con Ridge che è tornato subito alla carica con Brooke. Wyatt parla a Bill della proposta di Liam di guidare insieme l’azienda di famiglia. Bill ringrazia il figlio per aver rifiutato. Bill e Steffy ripensano con nostalgia alla loro passata relazione. La giovane Forrester si sente trascurata dal marito, Bill la stringe a sè e le dice che lui non le avrebbe mai fatto una cosa del genere. Mateo si offre di fare un massaggio a Quinn per mettere in atto il piano di Sheila che non vede l’ora di riconquistare Eric. Liam, tornato a casa, cerca di riappacificarsi con Steffy che lo accoglie a braccia aperte. Sheila e Mateo mettono a punto il loro piano. Dopo le puntate della scorsa settimana , nuovi appassionanti colpi di scena sono in arrivo a Beautiful che va in onda dal lunedì al venerdì alle 13:40 circa su Canale 5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *