Beautiful, puntate americane e trame 11-15 giugno

By on giugno 9, 2018
foto Beautiful cast

Anticipazioni Beautiful, episodi americani: la confessione choc di Wyatt

Beautiful va in onda su Canale5 dal lunedì al venerdì alle 13:40. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Wyatt bloccherà le nozze tra Liam e Hope con una confessione choc. Come si ricorderà, Hope è tornata a Los Angeles in pianta stabile ed è riuscita a riconquistare il giovane Spencer che, a sua volta, ha annullato il matrimonio con Steffy dopo aver scoperto il suo tradimento con il padre. La nascita della piccola Kelly riavvicinerà Liam e Steffy che decideranno di appianare le loro divergenze per il bene della figlia. Liam si mostrerà confuso: deve formare una famiglia con Steffy o sposare Hope? Alla fine deciderà di sposare Hope ma un colpo di scena manderà all’aria le nozze. Durante la cerimonia, infatti, Wyatt farà una rivelazione choc: Bill ha tentato di separare Steffy e Liam raccontando un mare di bugie. Liam deciderà di rimandare le nozze. Brooke rimprovererà Liam che non ha tenuto la bocca chiusa. Quinn difenderà il figlio e litigherà con Brooke. Quali conseguenze avrà la confessione di Wyatt sulle coppie di Beautiful? Liam tornerà da Steffy o sposerà ugualmente Hope?

Beautiful, anticipazioni 11-15 giugno: la scoperta di Eric

Le anticipazioni italiane di Beautiful dall’11 al 15 giugno, invece, svelano che Eric scoprirà la relazione tra Katie e Wyatt. Brooke ha preso la sua decisione: il matrimonio con Bill è finito. Ridge cerca di approfittare della situazione per riconquistare la Logan. Wyatt è preoccupato per come Liam sta gestendo l’azienda di famiglia. Nuovo scontro tra Bill e Liam che rischiano di venire alle mani. Liam tratta il padre come uno sconosciuto. Katie è sinceramente dispiaciuta per la sorella che sembra disperata dopo la fine del suo matrimonio. Bill e Steffy si abbracciano. Il magnate è molto afflitto, suo figlio sta distruggendo la sua azienda facendola diventare un ente di beneficenza. Brooke svela a Katie e Wyatt che Bill è il mandante dell’incendio alla Spectra. Il ragazzo invita il padre a scusarsi con Liam. Bill chiama Liam per riconciliarsi ma il giovane non ha intenzione di cedere. Wyatt cerca di convincere il fratello a distruggere la registrazione che incastra Bill che, nel frattempo, va a fare un giro in moto con Steffy. Sheila rivela a Eric che Katie e Wyatt hanno una relazione. Il patriarca si reca a casa di Katie e vede i due in atteggiamenti molto intimi. Dopo le anticipazioni dal 4 all’8 giugno, nuovi colpi di scena sono in arrivo a Beautiful.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *