X


Belen Rodriguez furiosa picchia un fotografo in pubblico

Scritto da , il Giugno 20, 2018 , in Gossip Tag: ,
foto belen rodriguez contro paparazzo

Belen Rodriguez picchia un paparazzo in preda ad un raptus di nervi

Belen Rodriguez e i paparazzi un rapporto conflittuale dopo anni di amore reciproco con scoop e servizi anche hot. Ospite dell’evento Swarovski tenutosi nei giorsi a scorsi a Milano, Belen Rodriguez si è mostrata alquanto infastidita dalla presenza di un paparazzo. Come mostano le foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna, l’argentina ha strappato gli occhiali dal viso del fotografo buttandoli furiosamente a terra. Non si sa cosa abbia provocato questa reazione ma la Rodriguez aveva già confessato che essere pedinata le crea uno scompenso mentale. Non è l’unico episodio in cui Belen si è mostrata insofferente ai fotografi: lo scorso maggio ha perso le staffe di fronte a un gruppo di paparazzi accusandoli di seguirla tutto il giorno, perfino sotto casa sua. Alla fine della lite, la Rodriguez invitò i fotografi ad andare dall’amica Michelle Hunziker, dichiarando che la conduttrice va in depressione se non li ha intorno. Un periodo davvero nero per la showgirl dopo (il “momento di pausa”) la crisi con il pilota della MotoGP Andrea Iannone e l’esordio al programma di Canale 5 Balalaika dedicata ai Mondiali di Calcio 2018 che si è rivelato (al momento) un sonoro flop.

Belen Rodriguez si arrabbia e aggredisce un fotografo

Belen Rodriguez ha aggredito un fotografo. Qualche giorno fa, ospite ad un evento milanese, la showgirl argentina ha letteralmente afferrato gli occhiali di un paparazzo lasciandoli cadere bruscamente a terra. Che i suoi nervi non fossero saldi lo si era capito durante una delle prime puntate di Balalaika, il programma post mondiale di Calcio condotti da Nicola Savino e Ilary Blasi, con la partecipazione della Gialappa’s Band. In quell’occasione, l’ex fidanzata di Andrea Iannone era stata vittima di battute sul suo aspetto fisico ma anche sulla situazione della sorella Cecilia. L’altra sera si è resa anche protagonista di una gaffe, scambiando il calciatore argentino Angel Di Maria per Maria De Filippi: “Sto provando a imparare qualcosa di calcio, in testa ho Maria De Filippi, il Grande Fratello, ste cose qua”. A proposito della crisi con il pilota della MotoGP, si era ipotizzato un ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino, ma è stato lo stesso, attraverso il settimanale Diva e Donna, a spegnere gli entusiasmi di quanti pensavano ad un ritorno di fiamma:

“Ci conosciamo troppo bene per ritornare insieme. Abbiamo trovato un equilibrio da separati, siamo una famiglia bellissima, riusciamo ad andare d’accordo anche se a volte discutiamo”.