X


Caterina Balivo lascia Detto Fatto. Giovanni Ciacci: “Andremo avanti”

Scritto da , il Giugno 15, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Caterina Balivo non va in onda

Detto Fatto: l’addio di Caterina Balivo e le parole di Ciacci

E’ appena finita l’ultima puntata della stagione televisiva di Detto Fatto. Una puntata sicuramente molto particolare per la conduttrice Caterina Balivo, la quale non presenterà più questo programma per dedicarsi a nuovi progetti. E proprio poco fa la popolare presentatrice ha voluto ringraziare tutti, asserendo:

“Questa è la mia ultima puntata qui…Tutto è partito 6 anni fa…Arrivare fin qui non è stato facile…Voglio ringraziare la Endemol, la squadra di Mecenate e i tutor…Questo programma lo lascio in ottime mani…”

Successivamente Giovanni Ciacci ha voluto farle un graditissimo regalo: le chiavi del suo camerino. Un regalo, che ha fatto molto commuovere la famosa presentatrice. E Ciacci le ha poi detto:

“La Rai di Mecenate ti ha voluto regalare le chiavi del tuo camerino…Andremo avanti, ma sai che quel camerino sarà sempre aperto…”

Come già annunciato qualche giorno fa la Balivo cederà il suo posto all’attrice Bianca Guaccero. Riuscirà a sostituire degnamente la Balivo? Come verrà accolta dal pubblico a casa?

Caterina Balivo piange a Detto Fatto: Giovanni Ciacci le fa un regalo

Questa è stata l’ultima puntata della stagione televisiva di Detto Fatto, ma non solo. Difatti è stata anche l’ultima volta che Caterina Balivo ha condotto il programma quotidiano di Rai Due. Per i pochi che non lo sapessero la presentatrice, a partire dal prossimo anno, condurrà un’altra trasmissione nel pomeriggio di Rai Uno. Trasmissione, che andrà in onda dagli studi di Roma. Non è dato ancora sapere molti particolari, ma pare che sarà una sorta di talk show con tanti ospiti da intervistare. Caterina Balivo si andrà quindi a scontrare con il suo Detto Fatto e con il temibilissimo Uomini e Donne, che a quell’ora non ha mai avuto rivali. E se la Balivo ha dato oggi l’addio a Detto Fatto, chi invece ha deciso di rimanere al suo posto è stato Giovanni Ciacci, il quale dovrebbe continuare a curare le sue rubriche di moda e di gossip. Ma stavolta dovrà rapportarsi con Bianca Guaccero. Quest’ultima, infatti, sarà la nuova conduttrice del programma quotidiano di Rai Due. Per lei sarà un vero e proprio debutto come presentatrice in quanto ha sempre fatto l’attrice di film e fiction di grande successo. Come se la caverà in queste nuove vesti? Riuscirà a non far rimpiangere la Balivo? In attesa di scoprirlo non resta comunque che farle i migliori auguri per questa nuova e difficile avventura televisiva.