Caterina Balivo pronta per Vieni da me: anticipazioni e data d’inizio

By on giugno 13, 2018
Foto Caterina Balivo conduce Detto Fatto in diretta

Vieni da me: come sarà il nuovo programma di Caterina Balivo

Venerdì 15 giugno Caterina Balivo saluterà il pubblico di Detto Fatto pronta per un nuovo salto. A partire dalla prossima stagione televisiva la conduttrice partenopea approderà infatti su Rai1, lasciando il timone del programma di tutorial che porta la sua firma dal 2013 a un nuovo volto televisivo. In base alle ultime indiscrezioni lanciate da Gabriele Parpiglia sembrerebbe che Detto Fatto vedrà il debutto da conduttrice di Bianca Guaccero mentre la Balivo approderà nel day time di Rai1. In base quanto anticipato dal sito Tvblog.it infatti la presentatrice di Aversa sarà al timone di un nuovo show che partirà a settembre e occuperà la fascia oraria dalle 14.00 alle 16.00, la stessa di Detto Fatto. Caterina Balivo si scontrerà così con Uomini e Donne di Maria De Filippi che tornerà dopo la pausa estiva su Canale5. Il nuovo programma di Rai1, che prenderà il posto di Zero e lode di Alessandro Greco si chiamerà: Vieni da me. Un invito a seguire la conduttrice partenopea e il day time di Rai1 che punterà ancora su La vita in diretta che a settembre sarà orfana di Marco Liorni.

Caterina Balivo condurrà Vieni da me su Rai1: tutte le anticipazioni

Caterina Balivo è pronta a chiudere Detto Fatto. Venerdì la conduttrice saluterà il pubblico affezionato di Rai2 che l’ha seguita per cinque anni al timone del programma di tutorial. Come anticipato dal sito Tvblog.it la 38enne a settembre condurrà un nuovo show su Rai1: Vieni da me. Il programma, che andrà in onda dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 16.00, porterà nel day time della prima rete storie di gente comune e di vip. Curiosità, intrattenimento e spettacolo saranno al centro del nuovo esperimento di Rai1. Detto Fatto continuerà comunque a far compagnia al pubblico della seconda rete, ma con una nuova conduzione. Bianca Guaccero dovrebbe essere l’erede di Caterina Balivo. L’attrice, in base alle ultime indiscrezioni, sarebbe pronta per debuttare in qualità di presentatrice. Anche lo scorso settembre Detto Fatto aveva aperto le porte a un’attrice. Serena Rossi infatti aveva sostituito Caterina Balivo durante la maternità. A settembre per la conduttrice partenopea inizierà una nuova avventura sulla prima rete. La Balivo prenderà il posto di Zero e lode di Alessandro Greco, che ha salutato commosso il pubblico della prima rete lo scorso primo giugno e sarebbe pronto a prendere in considerazioni le offerte di altre reti.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *