X


Cecilia Rodriguez arrabbiata con Le Iene: il duro sfogo

Scritto da , il Giugno 11, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto cecilia rodriguez tv

Le Iene: Cecilia Rodriguez attacca la trasmissione di Italia1

Questi giorni per Cecilia Rodriguez sono stati sicuramente intensi. Cosa le è successo? Come molti sapranno bene la popolare showgirl a Capri insieme al suo fidanzato Ignazio Moser è stata improvvisamente chiamata dalla polizia locale a presentarsi immediatamente alla Questura dopo una clamorosa rivelazione fatta da Alfonso Signorini. Quest’ultimo, infatti, dal palco dell’evento dedicato al portale on line 361 Magazine, ha dichiarato senza tanti giri di parole che a Cecilia Rodriguez sarebbe scaduto il permesso di soggiorno. Una dichiarazione, che non è certo sfuggita ai poliziotti, i quali, come detto pocanzi, l’hanno chiamata per degli accertamenti. E in effetti, a quanto si legge sul TGCOM24, gli agenti, dopo i dovuti controlli, pare abbiano effettivamente constato che la ragazza non abbia provveduto a rinnovare il permesso, consigliandole di recarsi al più presto alla Questura di Milano per sistemare la sua posizione onde evitare altri problemi. Intanto la sorella di Belen e Jeremias Rodriguez ha fatto parlare in queste ultime ore anche per un’altra ragione. Quale? La ragazza ha rilasciato un’interessante intervista al quotidiano Il Giorno. E in questa occasione ha attaccato duramente la trasmissione Le Iene, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Mi sono molto arrabbiata con Le Iene perché hanno montato le mie risposte con domande che non mi avevano fatto. Forse ad alcune, per eleganza, non avrei nemmeno dovuto rispondere…”

La ragazza di origini argentine si riferisce al fatto che nell’intervista è venuto fuori che abbia detto che Ignazio sarebbe più dotato del suo ex fidanzato Francesco Monte. Tuttavia la giovane ha voluto fare chiarezza a distanza di mesi da quell’intervista, asserendo di non aver mai detto una cosa simile, e che il programma avrebbe montato le risposte su domande mai poste.

Cecilia Rodriguez critica Le Iene: “Sono arrabbiata con loro”

Sembra davvero non ci sia un solo giorno in cui Cecilia Rodriguez non faccia molto parlare. E se qualche giorno fa ha fatto discutere per via del suo permesso di soggiorno non rinnovato, oggi ha rilasciato un’intervista al vetriolo al quotidiano Il Giorno in cui si è scagliata contro il programma d’inchieste di Italia 1 Le Iene. In questa occasione la ex inquilina della seconda edizione del Grande Fratello Vip ha rivelato di non aver mai detto che Ignazio Moser sia più dotato del suo ex fidanzato Francesco Monte, accusando il programma di aver montato delle risposte a delle domande mai state poste solo al fine di creare un bel polverone mediatico. Per tale ragione ha dichiarato di essere molto arrabbia con gli autori della trasmissione. Per i pochi che non lo sapessero, alcuni mesi fa Cecilia Rodriguez ha rilasciato un’intervista al programma, parlando della sua vita amorosa. E in tale circostanza ha anche parlato del suo ex e del suo attuale fidanzato, scatenando numerose polemiche per via di quella dichiarazione, che ha contestato oggi. Insomma dopo essere finita nei guai per il permesso di soggiorno non rinnovato, anche oggi è tornata alla ribalta grazie a queste clamorose dichiarazioni. Gli autori del programma replicheranno alle accuse della bella showgirl?