X


Cecilia Rodriguez su Francesco Monte: “L’avrei lasciato comunque”

Scritto da , il Giugno 30, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto cecilia rodriguez e francesco monte

Francesco Monte: l’ultima dichiarazione di Cecilia Rodriguez

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sono stati insieme circa 4 anni. Tuttavia poi quest’ultima ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip dove ha conosciuto Ignazio Moser. I due sono sembrati essere fin da subito molto complici. Complicità che presto si è tramutata in un sentimento, scatenando interminabili polemiche. Difatti in tanti hanno puntato il dito contro Cecilia Rodriguez, rea di aver tradito il suo ex fidanzato in diretta Tv. Ma la showgirl argentina si è subito difesa, asserendo che da tempo le cose non andassero bene con l’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. E a distanza di mesi da tutto questo, ecco che Cecilia è tornata a parlare di Francesco Monte in un’intervista rilasciata al magazine Nuovo, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Se non fossi stata al Grande Fratello Vip magari ci avrei pensato un po’ di più, ci avrei riprovato, ma alla fine l’avrei lasciato lo stesso. Oggi mi sento serena e libera…”

In pratica Cecilia Rodriguez ha confermato ancora una volta, che avrebbe lasciato Francesco Monte con o senza GF Vip. Inoltre ha aggiunto di sentirsi adesso felice e libera. Una dichiarazione, che sicuramente non farà particolarmente piacere al suo ex fidanzato, il quale ha più volte detto di continuare a soffrire per la bella Chechu.

Cecilia Rodriguez torna a parlare di Francesco Monte

Cecilia Rodriguez è tornata a parlare del suo ex fidanzato Francesco Monte. Difatti la giovane sorella di Belen e Jeremias Rodriguez ha dichiarato al settimanale Nuovo, che avrebbe lasciato comunque il suo ex con o senza Grande Fratello Vip. L’unica differenza è che magari se non avesse partecipato al reality show vip condotto da Ilary Blasi ci avrebbe pensato maggiormente prima di prendere una decisione simile. Una storia, insomma, destinata a finire. Comunque sia Cecilia Rodriguez non ha fatto parlare in questi giorni solo per questa ragione. Cos’altro è successo? In pratica l’ex inquilina della casa più spiata dagli italiani ha annunciato di volere la cittadinanza italiana. Come lei anche tutta la sua famiglia. La ragazza ha anche dichiarato di aver già avviato le pratiche per ottenere la cittadinanza, che salvo noie burocratiche, dovrebbe ottenere con facilità perchè ha nonni italiani in famiglia. In questo modo eviterebbe seccature come il rinnovo del permesso di soggiorno come è successo settimane fa. Per i pochi che non lo sapessero, Cecilia è stata sorpresa dai carabinieri di Capri con il permesso scaduto. Per tale ragione ha avuto più di qualche grattacapo in questo periodo.