Cristiano Malgioglio elogia la d’Urso: “Alla gente piace il trash”

By on giugno 12, 2018
foto cristiano malgioglio gf 15 sponsor

Barbara d’Urso: i complimenti di Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio, soltanto una settimana fa, era uno dei due opinionisti del Grande Fratello scelti da Barbara d’Urso, che da quest’anno è tornata la padrona di casa del reality più famoso di sempre. Ora, a distanza di qualche giorno, può commentare in maniera diretta la sua nuova esperienza televisiva e lo fa attraverso le pagine della rivista Tv Sorrisi e Canzoni. Il paroliere di Mina ha detto la sua riguardo il vincitore del reality. O meglio su chi è il vero vincitore del programma. Purtroppo, o per fortuna, non parla del concorrente Alberto. Secondo Cristiano Malgioglio la vera vittoria è di Barbara d’Urso, che è riuscita a condurre in maniera egregia il programma. Ma non solo, è riuscita a tenere testa alle numerose critiche ricevute durante il corso della messa in onda del Grande Fratello, da parte di alcuni personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo e da persone comuni, ma anche a concorrenti decisamente ribelli. Inoltre, il paroliere di Mina ha commentato la vita come qualcosa di trash ed è per questo che il pubblico da casa ha deciso di premiare il programma. Dopo di tutto, se fosse stato così negativo e di cattivo gusto, avrebbero potuto cambiare canale, ma non lo hanno fatto, visto che lo show ha collezionato veri e propri ascolti record.

Cristiano Malgioglio: la confessione inedita su Barbara d’Urso

Barbara d’Urso ha svelato cosa le è rimasto nel cuore del GF, ovvero il famoso discorso della senatrice Stefania Pezzopane al suo compagno Simone Coccia, contro i continui pregiudizi della gente sul loro amore. Momento particolarmente apprezzato non solo dalla conduttrice del programma, ma anche da Cristiano Malgioglio e dal numeroso pubblico da casa. Inoltre, il paroliere di Mina ha anche svelato un interessante retroscena riguardante Barbara d’Urso. Quale? Ricordate, durante l’ultimo appuntamento con il Grande Fratello, della scena in cui la bella conduttrice partenopea e Cristiano Malgioglio impersonavano la Regina Elisabetta e Meghan Markle? Ecco, l’opinionista del Grande Fratello ha rivelato che l’idea è nata proprio dalla padrona di casa che, con il suo fare carismatico, è riuscita a convincere il cantante a prestarsi a quel simpatico sketch, che in breve tempo è diventato virale nel mondo del web. Insomma, Cristiano ancora una volta ci ha tenuto a ribadire le fantastiche doti della bella conduttrice partenopea, che quest’anno è riuscita a ottenere nuovamente il consenso del pubblico da casa.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *