X


Daniele Bossari ha tradito Filippa Lagerback? Le sue parole

Scritto da , il Giugno 27, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto bossarielgarback sposi

Filippa Lagerback tradita da Daniele Bossari subito dopo le nozze?

Daniele Bossari ha veramente tradito Filippa Lagerback a pochi giorni dal loro “sì, lo voglio”? Qualche giorno fa era uscita la sconvolgente notizia che riportava il tradimento di un noto conduttore ed ex concorrente di reality nei confronti della sua neo moglie. La news era stata riportata sia da Alberto Dandolo ed in seguito anche da Riccardo Signoretti, e tutti inizialmente avevano pensato all’ex coinquilino del Grande Fratello Vip 2. Il settimanale Chi ha oggi pubblicato inoltre anche le foto del presunto tradimento, ma prima di rendere pubbliche le immagini Alfonso Signorini ha voluto contattare Daniele per chiedergli il permesso di tale gesto, stando al fatto che i due si sono sposati davvero pochi giorni fa. Dalle immagini si può vedere Bossari mentre saluta in modo affettuoso una misteriosa ragazza, con la quale ci sarebbe stato anche un bacio. Insomma, veramente il trionfatore del GF Vip 2 ha ceduto alla tentazione dopo che per mesi è stato accanto alla sua Filippa in seguito alla sua proposta di matrimonio avvenuta in diretta tv?

Daniele Bossari nega di aver tradito Filippa Lagerback

Nella rivista di gossip Daniele Bossari ha spiegato cosa è effettivamente accaduto, affermando anche che Filippa Lagerback era a conoscenza di tutto. L’ex conduttore di Mistero ha infatti dichiarato che la ragazza era soltanto un’amica: inoltre i due non erano affatto soli, ma anzi erano insieme ad altri amici che si erano riuniti per ricordare le splendide nozze che aveva celebrato insieme alla Lagerback. Daniele ha inoltre spiegato che a fine serata l’aveva solo salutata e le aveva augurato la buonanotte. Inoltre il noto presentatore ha anche ammesso di essersi molto arrabbiato dopo aver capito che i giornalisti stavano costruendo questo gossip:

“All’inizio, guardando le foto, mi sono messo a ridere, poi mi è venuta la rabbia di dovermi giustificare. Non c’è storia, escludiamo ogni tipo di ipotesi che non sia la realtà.”

Bossari ha anche smentito ogni possibile bacio:

“Zero proprio. sapete benissimo cos’è il gioco di prospettiva.”

Bossari ha anche aggiunto che in questa fase così gioiosa della sua vita non avrebbe nessun senso rovinare tutto facendo tale stupidaggine: insomma, non ce ne sarebbe stata nessuna ragione! Infine, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha affermato che anche Filippa ha visto le foto e che insieme hanno commentato in modo scocciato:

“Che palle! Da una parte mi lusinga l’attenzione, dall’altra, doversi giustificare sul nulla, non mi piace.”