Domenica In: Cristiano Malgioglio e Giucas Casella ‘tradiscono’ la d’Urso

By on giugno 8, 2018
foto malgioglio casella

Malgioglio e Casella a Domenica In: Barbara d’Urso beffata

Come tutti sapranno bene Mara Venier la prossima stagione televisiva tornerà in Rai per condurre la nuovissima edizione di Domenica In. E’ vero, che ancora non c’è stata alcuna ufficialità, ma la esuberante conduttrice ospite una decina di giorni fa a Che Tempo Che fa da Fabio Fazio l’ha fatto capire in più occasioni. Ma non è finita qua perchè proprio il settimanale Spy ha lanciato in queste ultime ore un’indiscrezione, che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Difatti, secondo le voci di corridoio raccolte dal popolare magazine di gossip, pare che la ex opinionista della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi abbia voluto con sé nel suo programma domenicale nientepopodimeno che Giucas Casella e Cristiano Malgioglio, i quali sembra abbiano accettato di buon grado. Peccato che entrambi in questi mesi abbiano presenziato spesso e volentieri da Barbara d’Urso a Domenica Live. Ma non solo visto che proprio Malgioglio è stato opinionista al fianco di Simona Izzo nell’ultima edizione del Grande Fratello. E chissà se dovesse essere confermata questa indiscrezione come potrebbe prenderla la d’Urso. In effetti da opinionisti fissi nelle sue trasmissioni potrebbe ritrovarseli a Settembre dall’altra parte della barricata. Ci saranno presto conferme o smentite?

Domenica In: arrivano Malgioglio e Casella e lasciano Barbara d’Urso

Cristiano Malgioglio e Giucas Casella a Domenica In da Mara Venier? In base alle fonti del settimanale Spy pare davvero così. Difatti, in base alle indiscrezioni raccolte dal magazine edito da Mondadori, pare che Mara Venier abbia voluto fortemente nel suo programma domenicale in onda su Rai Uno i due ex opinionisti di diverse trasmissioni di Barbara d’Urso, i quali avrebbero già dato il loro ok. Sarà davvero così? Ci saranno presto altre news a tal proposito? Chissà, intanto la nuova Domenica In, dopo gli ascolti non troppo esaltanti dell’ultima edizione targata Cristina e Benedetta Parodi, verrà rivoluzionata. Quali saranno le novità a cui l’Azienda Pubblica ha pensato per sfidare al meglio la Domenica Live della d’Urso? In pratica, secondo i rumor, il contenitore domenicale della Rai dovrebbe essere diviso in due parti distinte: nella prima parte ci dovrebbe essere la giunonica conduttrice Mara Venier, che dovrebbe trattare di argomenti leggeri, mentre la seconda parte dovrebbe essere affidata a Cristina Parodi, la quale, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe trattare argomenti legati all’attualità, alla cronaca e alla politica. Questa nuova formula potrebbe insidiare la Domenica Live di Barbara d’Urso? E quest’ultima cosa tirerà fuori dal cilindro per mantenere il suo pubblico?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *