X


Elena Morali e Scintilla insieme? Lei: “Ci stiamo lavorando”

Scritto da , il Giugno 2, 2018 , in Gossip Tag: , ,
Foto Gossip Scintilla Elena Morali

Scintilla ed Elena Morali: ritorno di fiamma in vista?

C’è crisi c’è crisi. Era uno dei tormentoni di Ezio Greggio a Striscia La Notizia quando il Bel Paese stava sprofondando in un baratro senza fondo. Un motto che si sposa alla perfezione per la coppia composta da Elena Morali e Scintilla. I due si sono innamorati a Colorado, dove hanno lavorato assieme, per poi separarsi momentaneamente quando la ragazza ha deciso di sbarcare in Honduras a L’Isola dei Famosi. Ed è qui che nata una polemica legata a Marco Ferri. Secondo alcune voci lei avrebbe fatto degli apprezzamenti inequivocabili su di lui accendendo il dubbio sulla sua fedeltà. Una volta tornata in Italia ha protetto la sua storia d’amore con le unghie e con i denti confermando il sentimento disinteressato nei confronti di Scintilla. Peccato che alla fine quest’amore non sia durato agli scossoni mediatici: i due si sono lasciati e il fantasma di Marco Ferri è tornato ad aleggiare su di loro. Intervistata da Giada De Miceli in onda su Radio Radio Elena Morali ha confessato quanto segue:

“Ci stiamo lavorando, è un momento di pausa per entrambi”.

Tra Elena e Scintilla, quindi, le cose non sembrano essere finite del tutto. L’ultima frase non è ancora stata pronunciata.

Elena Morali su Scintilla: “Momento di pausa per entrambi”

Al Grande Fratello Vip Cecilia Rodriguez ha capito di non essere più innamorata di Francesco Monte e l’ha lasciato. All’Isola dei Famosi Monte ha conosciuto Paola Di Benedetto e, credendo potesse essere la donna giusta per lui dopo una batosta sentimentale, ha intrapreso una relazione che ha portato a un nulla di fatto. I reality show possono unire o rompere una relazione definitivamente. L’Isola dei Famosi non ha fatto bene all’amore tra Scintilla ed Elena Morali visto che dopo poco tempo dal rientro in Italia di lei la loro storia è naufragata. Pare, stando alle ultime dichiarazioni della showgirl, che i due abbiano deciso di prendersi una pausa di riflessione per capire se ciò che vogliono davvero nella vita è stare l’uno con l’altra. Si ricorda che dovevano convolare a nozze (lui le aveva fatto la proposta a Pomeriggio 5 di fronte a una commossa Barbara d’Urso). Chissà che l’estate non porti consiglio: potrebbero sempre tornare a settembre dalla loro cara amica Barbara per annunciare il ritorno di fiamma pronto a divampare in un matrimonio con tutti i crismi.