Elisabetta Gregoraci pronta per Battiti Live: anticipazioni e ospiti

By on giugno 25, 2018
foto elisabetta gregoraci battiti live 2018 scaletta ospiti cantanti anticipazioni

Battiti Live con Elisabetta Gregoraci su Italia 1: le anticipazioni

Elisabetta Gregoraci è pronta a tornare in televisione al timone della sedicesima edizione di Battiti Live, la serie di concerti gratuiti che si tengono nelle principali piazze del Sud Italia, in onda per sei serate su Italia Uno. I cinque concerti si terranno nelle 5 domeniche del mese. La prima tappa di Battiti Live si svolgerà domenica 1 luglio a Ostuni, in provincia di Brindisi: è la prima volta che la città ospiterà la manifestazione. Domenica 8 luglio Battiti live farà tappa a Lecce, domenica 15 luglio ad Andria, domenica 22 luglio a Melfi e, infine, domenica 29 luglio a Bari. Saranno oltre 50 gli artisti che si alterneranno nelle cinque tappe. Confermati, al momento, i cantanti della prima serata di Battiti Live a Ostuni: Betta Lemme, Elodie, Emma, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Gabry Ponte, Giusy Ferreri, Guè Pequeno, Irama, Michele Bravi, Tagagi & Ketra con Giusy Ferreri e Ultimo. Al momento non si conoscono le date della messa in onda sulla rete guidata da Laura Casarotto. A presentare lo show prodotto e firmato da Radionorba ci sarà anche Alan Palmieri.

Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri conducono Battiti Live 2018

Il Wind Summer Festival non sarà l’unico evento musicale trasmesso tra qualche settimana dalle reti Mediaset. Se l’erede dell’indimenticabile Festivalbar andrà in onda su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi, Rudy Zerbi e Daniele Battaglia, prossimamente Italia 1 trasmetterà il Battiti Live 2018 con la confermata coppia Elisabetta Gregoraci ed Alan Palmieri. Il programma, però, andrà in onda in diretta su Telenorba e Radionorba TV (canale19 del digitale terrestre e 730 di Sky). Nella prima tappa del Radionorba Battiti Live a Ostuni ci saranno anche Gabry Ponte e il rap italiano Guè Pequeno, l’artista più ascoltato nel 2017 su Spotify. Ospiti nelle prossime tappe di Battiti Live saranno Emma Marrone, Ermal Meta e Fabrizio Moro, Dolcenera, Luca Carboni, Mario Biondi, Dear Jack, Anna Tatangelo, Lorenzo Fragola, Emis Killa e molti altri. Dopo la separazione da Flavio Briatore, la priorità in assoluto dell’affascinante showgirl calabrese è sempre stata il figlio Nathan Falco, infatti per lui è rimasta a vivere a Montecarlo e a lui dedica ogni secondo del suo tempo libero. Secondo il settimanale Chi di Alfonso Signorini, la Gregoraci sta ricevendo numerose proposte di lavoro televisive e cinematografiche, oltre a quelle come testimonial.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *