Emma Marrone salta Amici nel 2019? L’annuncio

By on giugno 25, 2018
Foto Emma Marrone

Amici di Maria De Filippi: Emma Marrone annuncia il tour

Emma Marrone è uno dei volti più amati di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi su canale 5. Purtroppo, nonostante abbia preso parte a numerose edizioni del programma, pare proprio che l’anno prossimo la bella cantante potrebbe rinunciare al ruolo di giudice. Il motivo? La sua carriera artistica. Infatti, qualche ora fa sul suo profilo Instagram, l’interprete di Amami ha annunciato la seconda leg del suo nuovo tour, Essere qui, che partirà a Febbraio del 2018, proprio poco prima l’inizio della fase serale della nuova edizione di Amici. La nuova serie di concerti organizzati da Emma Marrone sembra proprio andare di pari passo con il talent show, per questo motivo probabilmente la cantante dovrà a rinunciare alla poltrona occupata da lei durante il corso di questa edizione, che ricordiamo essere stata vinta dal cantante Irama. Sicuramente, visto il rapporto che lega Maria De Filippi a una delle vincitrici più amate del talent show, Emma ritornerà al serale anche soltanto per una sola esibizione con i ragazzi che andranno a formare il prossimo cast della trasmissione. Magari proprio per promuovere la seconda parte del tour che è stata da poco ufficializzata dall’artista stessa. Staremo a vedere.

Emma Marrone non farà parte del cast di Amici 18?

Emma Marrone sembra essere più concentrata che mai sulla sua carriera musicale, nonostante durante una sua ospitata ad Amici di Maria De Filippi avesse annunciato che le vendite del suo ultimo album non avessero soddisfatto la sua casa discografica. Per questo motivo potrebbe dire addio al suo ruolo di giudice all’interno del programma, ruolo che le ha permesso di farsi conoscere al meglio dal pubblico da casa che non ha mai smesso di sostenerla durante il corso della sua carriera artistica, ma che sicuramente sarà dispiaciuto di non rivederla sul piccolo schermo per qualche tempo. Ovviamente, è bene precisare che Emma Marrone non ha ancora rivelato nulla riguardo il suo ruolo nella prossima edizione di Amici di Maria De Filippi, anche se ci sembra abbastanza difficile che l’artista riesca a congiungere i due impegni. In quanto il tour è uno dei momenti più faticosi e impegnativi di un’artista, che è “costretto” a viaggiare in giro per il mondo per esibirsi con i propri pezzi. Sicuramente, durante il corso dei mesi che precedono la seconda leg del tour, la cantante darà maggiori informazioni a riguardo.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *