Ex On The Beach con Elettra Lamborghini: svelato il cast ufficiale

By on giugno 22, 2018
foto grande fratello vip elettra

Elettra Lamborghini inviata: parte Ex On The Beach

Ex On The Beach è il nuovo show targato Mtv Italia, anche se già vanta numerose edizioni andate in onda nel continente americano. Per lanciare il programma, la rete ha pensato bene di scegliere Elettra Lamborghini come inviata della trasmissione. La rete, oltre a fornire l’immancabile trash di cui il pubblico da casa è ghiotto, ha pensato bene di chiamare uno dei volti più amati dei giovanissimi. Il cast che andrà a formare il nuovo programma dell’autunno di Mtv è stato da poco svelato sul portale di Davide Maggio e noi non potevamo lasciarci sfuggire la notizia. Il sito riporta che Ex On The Beach sarà formato da ben otto protagonisti, quattro uomini e quattro donne. Scopriamo insieme chi sono i beniamini di Elettra Lamborghini: Andrea, soprannominato il maschio Alfa, volto noto di Uomini e Donne. Federica, definita come l’influencer. Gianmarco, che ha già preso parte a programmi come Take me out e Ballando on the road. Il marinaio Gianluca. Jessica, che ha già preso parte alla trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi. Mister Universo, Michele. Miriam, che ha provato a diventare uno dei naufraghi dell’Isola dei Famosi partecipando allo spin off Saranno Isolani. E infine Vanessa, una ragazza bisessuale.

Ex On The Beach: Elettra Lamborghini presenta il cast dello show

Dopo aver presentato il cast di Ex On The Beach, lo show che vede protagonista Elettra Lamborghini nel ruolo di inviata, è giusto ricordare come si svilupperanno le avventure degli otto concorrenti che hanno scelto di prendere parte al nuovo show targato Mtv. I giovani, che hanno già realizzato le fotografie promo di Ex On The Beach in compagnia di Elettra Lamborghini, sono stati inviati in Thailandia con la scusa di prendere parte a vacanze di lusso gratis. Il loro compito sarebbe stato soltanto quello di divertirsi e di godersi la vita da single. Peccato che una volta giunti lì, hanno scoperto che quel paradiso terrestre tanto paradiso non è. Il motivo? Sulle bellissime spiagge esotiche faranno il loro ingresso ben 12 ex fidanzati, pronti a rovinargli le feste presentandogli i conti con il passato. Un programma che sembra promettere davvero bene per gli amanti del genere. Senza dimenticare la presenza della giovane Lamborghini, che da qualche tempo è corteggiatissima dalle reti nostrane per essere una dei concorrenti dei nostri reality show, ma Elettra non sembra essere minimamente interessata al piccolo schermo.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *