X


Fabrizio Corona si scusa con Massimo Giletti e attacca Balalaika

Scritto da , il Giugno 18, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto fabrizio corona massimo giletti

Fabrizio Corona dopo Giletti critica Balalika

Massimo Giletti e la sua Non è l’Arena ha chiuso in positivo la prima stagione su La7. Domenica 17 giugno il conduttore ha ospitato Fabrizio Corona: “l’uno contro tutti” è stato visto da 1.729.000 spettatori per il 9,2% di share. Alle 23.21, invece, La7 è diventata prima rete nazionale. L’intervista all’ex agente fotografico non è stato un finale molto facile per Massimo Giletti che, più volte nel corso della trasmissione, è dovuto intervenire per placare gli animi ma anche per dissociarsi dalle gravità delle sue affermazioni. Su Instagram Fabrizio Corona ha ritenuto opportuno chiedere scusa a Giletti: “Scusa se non riesco a non dire ciò che penso ma sono e sarò sempre così”. Poco dopo l’ex fidanzato di Belen Rodriguez si è lasciato andare ad un lungo e duro messaggio dove ha preso di mira la partita Brasile-Svizzera, andata in onda domenica 17 giugno, e anche Balalaika, il programma di approfondimento dedicato ai Mondiali di Calcio 2018 condotto da Nicola Savino e Ilary Blasi. Fabrizio Corona ha festeggiato sui social la sua ospitata a La7 da Massimo Giletti:

“Ho vinto, abbiamo vinto, dalle 21 alle 23 La7 vola negli ascolti e diventa la Nazionale della Tv. Su Canale 5 c’era Balalaika con i suoi ospitoni”.

Fabrizio Corona contro Balalaika e le scuse a Massimo Giletti

Non si fa altro che parlare di Fabrizio Corona e della sua intervista a Non è l’Arena andata in onda domenica 17 giugno su La7. Le sue parole hanno attirato moltissime critiche dal mondo dei social ma anche diversi messaggi di affetto. Si sa che l’ex fotografo dei Vip è un personaggio pubblico che ha diviso e continua a dividere l’opinione pubblica. A non è l’Arena, Corona è riuscito a far infuriare Massimo Giletti. Ad Instagram Fabrizio ha affidato la sua gratitudine nei confronti del conduttore e la soddisfazione dell’intervista:

“Per tutta la notte ho ripensato al peso delle mie parole. Pensiate sia il momento delle scuse? è il momento dei sorrisi per me”.

Secondo l’ex agente fotografico, a Non è l’Arena ha potuto parlare, chiarire e raccontare anche a muso duro l’unica verità della sua vicenda che nessun giornalista o tv ha mai saputo riportare:

“Il piccolo Golia ha vinto il suo Brasile parlando di giustizia, mettendo in rete le carte, usando la parola libera, quella che nessuno potrà togliermi”.

La presenza di Fabrizio Corona ha fatto guadagnare quasi due milioni di telespettatori quasi quanto Balalaika, in onda sulla rete ammiraglia del Biscione.